Eleonora Incardona “natalizia”: toglie l’accappatoio e… sorpresa! – VIDEO

Eleonora Incardona tiene incollati i suoi followers allo schermo con l’ultimo particolare video pubblicato sul suo profilo Instagram. L’influencer continua a deliziare il pubblico maschile

Eleonora Incardona (getty images)
Eleonora Incardona (getty images)

Eleonora Incardona non smette di stupire sul suo profilo Instagram e questa volta lo fa attraverso un video del tutto particolare. La nota influencer ha, infatti, pubblicato un filmato in cui inizialmente si mostra in accappatoio, poi il cambio di outfit è travolgente. L’Incardona è nata a Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa nel 1991. E’ salita alla ribalta per essere la sexy cognata di Diletta Leotta, una delle più affermate conduttrici nel mondo della televisione. Stiamo parlando, infatti, della fidanzata di Mirko Manola, fratellastro da parte di madre del volto femminile di DAZN.

In precedenza, l’Incardona aveva tentato in più occasioni di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma senza riuscirci del tutto. Aveva, infatti, partecipato al noto programma “Veline” e ancor prima a “Miss Italia” nel 2010, ma senza salire alla ribalta. Ora ha acquisito grande notorietà grazie alle sue prorompenti forme e ai tanti post sul suo profilo Instagram che mettono in mostra tutti i lati della sua personalità e del suo corpo. Si dedica, inoltre, al golf a tempo pieno, tanto che sul suo profilo ha l’etichetta di golfer.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, una rosa tra i capelli e un’enorme scollatura – FOTO

Eleonora Incardona e la sorpresa ai suoi fans: outfit mozzafiato

Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, l’influencer ha pubblicato un video in cui mostra i suoi repentini cambi di look. Prima in posa sexy con il suo accappatoio indosso, poi tra un balletto e un altro spunta il viso truccato. In terza istanza, l’outfit mozzafiato con il top che mette in chiara evidenza il suo seno. Il tutto in tempo di Natale, ormai alle porte, come l’influencer sottolinea in didascalia attraverso la simpatica emoticon di un albero. Di seguito il suo post.

 

 

Impostazioni privacy