Elisabetta Gregoraci, gamba su: “Una curva che raddrizza tutto” – FOTO

Elisabetta Gregoraci è scatenata. La showgirl ha infiammato la mattinata dei suoi fan con uno scatto seducente ed elegante: il vestito va su

elisabetta gregoraci grande fratello striscia la notizia
Striscia la Notizia punta Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Greogoraci si è lanciata a capofitto nei social. Dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, la showgirl è tornata a intrattenere (alla grande) i suoi milioni di fan sui social. L’ex di Briatore che anche durante il reality ha seminato conquiste, si è mostrata oggi abito elegante e i soliti regali di Natale sullo sfondo. Seduta sul comodino, nella stanza da letto, con pacchetti sul materasso per una foto natalizia.

Sorriso smagliante e spacco vertiginoso, per la gioia dei fan. Lo scatto, come sempre , è accompagnato da una lunga didascalia: “Un sorriso è una curva che raddrizza tutto”. Il buongiorno dolcissimo della Gregoraci è stato accolto a braccia aperte dai follower, che hanno inondato la foto con il solito flusso di like e commenti.

Elisabetta Gregoraci su Instagram, fan impazziti nei commenti

elisabetta gregoraci - lory del santo
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

C’è chi si dispera per la sua uscita dalla casa del GF Vip, c’è chi gioisce. Se da un lato la donna, molto amata dal pubblico, ha abbandonato definitivamente la trasmissione, i suoi fan potranno consolarsi con i suoi aggiornamenti sui social. E’ tornata di gran carriera la showgirl, dopo l’esperienza reality, piena di energia e di positività.

Già nella giornata di ieri Elisabetta aveva voluto condividere con i suoi seguaci uno scatto elegante e seducente, in cui si è mostrata sulla copertina di Chi, con una scollatura da bollino rosso. Forse meno esplicita la foto condivisa oggi, ma altrettanto seducente. Ben 2.200 i commenti (un’enormità) e 56mila like per la modella e showgirl in pochi minuti.

Impostazioni privacy