Erjona Sulejmani scruta l’orizzonte ma le trasparenze la “tradiscono” – FOTO

Erjona Sulejmani si presenta su Instagram parlando di presente, passato e futuro: mentre scruta l’orizzonte, le trasparenza la “tradiscono”. Follower completamente pazzi per lei.

Erjona Sulejmani Orizzonte Trasparenze
Erjona Sulejmani in primo piano (Screenshot Instagram)

Torna a far parlare di sé Erjona Sulejmani, la ex compagna del giocatore di calcio Dzemaili, oggi in forza al Bologna. Quest’ultima, sul finire dell’anno, aveva dichiarato qualcosa di veramente sconcertane e piccante nei confronti di un altro giocatore di calcio, il fenomeno Cristiano Ronaldo: “Se mi dovesse chiamare non saprei resistergli”, Delle parole davvero impressionanti, per una rivelazione shock.

Ma la modella non si ferma davanti a niente e nessuno. È molto attiva anche sui social network, dove spesso carica delle sue foto in tenute davvero osé. Nell’ultimo scatto ha fatto una lunga riflessione sul senso della vita prendendo come spunto i tre tempi con cui scandiamo il tempo stesso: passato, presente, futuro.

Di certo, a colpire gli occhi indiscreti dei follower, non è stata solo la riflessione. Anzi, pensiamo sicuramente che sarà passata in secondo piano alla vista delle sue trasparenze messe in bella vista per tutti.

Trasparente sotto: Erjona Sulejmani scruta e provoca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Un vestito nero, ma completamente fino e trasparente. È quello che indossa la Sulejmani mentre si fa immortalare in uno scatto all’orizzonte. In realtà a scrutarlo è proprio lei, mentre dà le spalle a tutti, che attraverso lo schermo possono scrutare un altro orizzonte: il suo, nelle parti intime.

La modella è un’autentica provocatrice. Le piace mischiare scatti osé con lunghe e intense riflessioni sul senso della vita, che possono capire soltanto coloro che parlano la lingua inglese. Di italiano neanche mezza frase. L’inglese è la lingua dell’orizzonte di Erjona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Bella come il sole, che scruta all’orizzonte. Bella nonostante l’età passi. Solo due giorni fa, Erjona ha festeggiato i suoi 33 anni con una torta davvero speciale. Poi, in didascalia, una frecciatina alle sue coetanee e colleghe.

Impostazioni privacy