“Ciao amore”: Fedez ci mostra uno scatto di sua figlia – FOTO

Ancora un Fedez scatenato su Instagram: questa volta il messaggio, d’amore, è rivolta alla figlia, con tanto di scatto mostrato a tutti i suoi follower. Fan in delirio.

fedez chiara ferragni nuova foto instagram gravidanza
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

C’è qualcuno che, soprattutto sotto il periodo natalizio, sta facendo parlare di sé, e non poco. Questo qualcuno è proprio Fedez. Il cantante sembra essere davvero in forma, come testimoniano i vari scatti postati sul suo canale di Instagram. In forma non solo lui, ma anche la moglie Chiara Ferragni. I due stanno vivendo un periodo molto inteso della loro vita.

Non solo a spasso con la sua Lamborghini a dispensare soldi a destra e a manca. Iniziativa, ricordiamo, portata avanti dallo stesso Fedez in quel di Milano e ripresa dal cantante stesso. Lasciato da parte il gesto di “solidarietà”, quest’ultimi si è concentrato, nuovamente, nello scatto che ultimamente gli sta più a cuore.

La Ferragni è entrata nel sesto mese di gravidanza e il countdown, anche se ancora lungo, inizia a rimbombare nelle orecchie di entrambi. Sono al settimo cielo, e Fedez non può che mostrarlo ai suoi follower.

Fedez commosso e di “poche” parole: scatto con tanto di messaggio alla figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Eccola qui: la foto che Fedez piazza sul profilo di Instagram è quella della figlia ancora nella pancia della moglie. La Ferragni, come poc’anzi detto, è al sesto mese si gravidanza ma in casa si inizia già a fare festa con foto, scatti, video e risate.

Contenti anche i follower che cominciano a sottolineare, fin da subito, la somiglianza con Leone. Ancora stupisce come le persone riescano a individuare la somiglianza dentro una pancia, sarà per sempre un mistero e un grande talento altrui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Solo quattro giorni fa, per festeggiare l’entrata nel sesto mese di gravidanza della Ferragni, lo stesso Fedez si era fatto fotografare in una posa che imitasse la gravidanza stessa. Sempre con molto entusiasmo e simpatia, che in periodo come questi non deve proprio mancare.

Impostazioni privacy