Laura Cremaschi, stivaloni e posa hot: “Quando esce tutto” – FOTO

Laura Cremaschi fa impazzire il popolo del web con un nuovo post sui social super hot con stivaloni e posa da infarto: “esce tutto”

Laura Cremaschi (Instagram)
(Instagram)

In questi giorni la bellissima Laura Cremaschi sta facendo letteralmente impazzire i suoi followers, anche se in questo caso centrano poco le sue curve da favola. Infatti la showgirl ha messo in palio una PS5, al momento introvabile sul mercato, per uno dei suoi seguaci. Un concorso a cui partecipano in tantissimi e proprio ieri la modella ha selezionato i 10 finalisti.

Oggi invece torna a postare sul suo profilo Instagram una foto che si concentra solo sulla sua bellezza e sensualità. Stivali sopra al ginocchio e scollatura da perdere la testa fuori dagli studi Mediaset.

Laura Cremaschi, outfit vertiginoso: dai tacchi alla scollatura, tutto da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

I fan di ‘Avanti un Altro‘ non vedono l’ora che il programma di Paolo Bonolis torni in onda, sia per divertirsi che per vedere le favolose curve delle protagoniste del mini mondo. Tra queste c’è anche la splendida Laura Cremaschi, meglio conosciuta come ‘Cremaschina’ sui social, che nel programma interpreta la ‘Star del web’.

Sul suo profilo Instagram oggi la splendida showgirl torna a mostrarsi proprio fuori dagli studia Mediaset, dove sta registrando le nuove puntate del programma. Lì, proprio sotto la scritta Mediaset, la modella si mostra con degli stivali neri che arrivano fino a sopra le ginocchia, una gonna molto corta ed una giacca a quadri rossi e neri che è aperta quanto basta per lasciare spazio ad una ‘sbirciatina’ al davanzale. Nella descrizione del post inserisce quel pizzico d’ironia scrivendo: “Quando esce tutto il paese che c’è in me e decido di farmi una foto con sguardo fiero e soddisfatto sotto la scritta Mediaset”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy