Maelle, la figlia di Antonella Clerici e i rapporti col patrigno

Antonella Clerici si è lasciata andare durante un’intervista: la conduttrice ha spiegato il rapporto della figlia Maelle con il suo compagno Vittorio Garrone. 

Antonella Clerici Rapporto Figlia Compagno
Antonella Clerici durante un suo spettacolo televisivo (Getty Images)

Quando si effettuano dei trasferimenti, vuoi per amore, o per lavoro, o qualunque altra cosa, non è mai facile adattarsi ad altri ambienti. Almeno non fin da subito. “Peggio” ancora se di mezzo ci sono persone che si portano con sé durante un cambio di vita. Qualcosa potrebbe andare storto e dei rapporti potrebbero non decollare fin da subito.

Dei rapporti da gestire, nuovi, ne ha avuti sicuramente Antonella Clerici. La conduttrice televisiva, amata da tutto il pubblico della televisione italiana, ha ormai da tempo cambiato vita. Si è trasferita, per amore, da Roma in Piemonte, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Con lei, ovviamente, è “salita” anche la figlia Maelle, avuta undici anni fa dall’ex compagno Eddy Martens.

Antonella non aveva mai rilasciato una netta e chiara intervista di come andasse il rapporto fra il suo attuale compagno, Vittorio Garrone e la sua stessa figlia. Ora, però, tutti sanno come stanno le cose.

Maelle, la figlia della Clerici d’amore e d’accordo con l’attuale compagno

Antonella Clerici Vittorio Garrone Rapporto Maelle
Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme allo stadio (Getty Images)

Non tutti i rapporti sono così facili da far andare bene. Ma quando di mezzo c’una “simpaticone” e sorridente Antonella Clerici tutto sembra poter andare per il meglio. Ed è stato così anche per la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

Sembra che i due, fin da subito, siano andati d’amore e d’accordo. L’entrata di Maelle nella vita di Vittorio, e quella di quest’ultimo nella vita della figlia della Clerici, non ha comportato nessun problema.

Anzi: oggi c’è da sapere qualche bellissimo dettaglio. Garrone ha tramesso la passione per l’equitazione proprio a Maelle, che ora, in aperta campagna, ha un cavallo tutto con il quale passeggiare e andare al galoppo. Stesso amore, comunque, provato da Antonella nei confronti dei figli di Garrone. Insomma, una famiglia allargata che si vuole bene e non ha problemi di convivenza.

 

Impostazioni privacy