Maria Pia Pizzolla ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Maria Pia Pizzolla ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Maria Pia Pizzolla
Maria Pia Pizzolla (Foto dal web)

Vi ricordare di Maria Pia Pizzolla? La cantante divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi.

Prima di partecipare al talent si era spesso esibita in alcuni locali, suonava musica rock insieme ad una band. Nel 1998 è stata finalista del concorso Voci Domani. Nel 1999 e nel 2000 è stata invece finalista dell’Accademia della canzone di Sanremo.

Nel 2001 Maria Pia Pizzolla è approdata a Saranno Famosi per dimostrare a tutti il suo grande talento, sognava di farsi spazio nel mondo della musica. Con la sua voce riuscì a conquistare moltissimi telespettatori e i professori, ma non vinse la finale.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Maria Pia Pizzolla

Maria Pia Pizzolla
Maria Pia Pizzolla (Fonte Instagram)

Dopo aver partecipato al talent Maria Pia Pizzolla sperava di diventare una cantante di successo grazie alla visibilità che aveva ottenuto a Saranno Famosi.

L’ex allieva del noto talent continuò ad esibirsi in vari festival. Nel 2003 ha partecipato insieme al suo gruppo i SuperZoo al Festival di Sanremo con la canzone ‘The fragole’. Insieme hanno realizzato tre albumi, l’ultimo che hanno pubblicato risale al 2014.

Maria Pia Pizzolla non è diventata una cantante molto nota, ma non ha mai abbandonato la sua grande passione per la musica. Ad oggi continua infatti ad esibirsi e insegna anche canto. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, l’ex allieva di Saranno Famosi si è sposata e ha avuto due splendidi figli.

Impostazioni privacy