Melita Toniolo si tira la coda: sguardo di fuoco – FOTO

Melita Toniolo torna su Instagram per parlare di segni zodiacali: in foto si tira la coda, il suo sguardo è di fuoco. Poi la domanda a tutte le donne.

Melita Toniolo
Melita Toniolo in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Su Instagram, accanto a una bella foto, ogni tanto si trova qualche didascalia che invoglia i follower a interagire su qualche argomento di giornata. A farlo sono soprattutto modelle, influencer e showgirl del momento. Quelle che occupano, con costanza, i loro contenitore social, uno su tutti quello di Instagram.

Una di queste è Melita Toniolo. La bella veneta, che da poco ha chiuso con la trasmissione All Together Now, programma musicale condotto da Michelle Hunziker, si è rigettata su Instagram non solo per postare i suoi scatti, ma anche per porre delle domande.

Nell’ultima foto, oltre la sua bellezza, si è concentrata su un aspetto del quotidiano, che una volta si leggeva tranquillamente sugli autobus o in metro: l’oroscopo. A interessarle, in particolare, il suo segno zodiacale. Poi una domanda a tutte le donne presenti trai i suoi follower.

Donna “ariete” con tano di coda tirata: la Toniolo si sbizzarrisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

La tira quella coda, ma non lo dà a vedere. Non troppo almeno. A colpire sono i suoi occhi di fuoco. Uno sguardo che penetra, come lei stessa sa mettere sempre in “campo”. Accanto alla foto, però, si legge una lunga didascalia. La Toniolo sembra interessata al segno dell’Ariete, il suo tra le altre cose.

Passionale, alla ricerca dell’avventura, sempre in movimento. Insomma, c’è una serie di aggettivi e modi di vivere impressionanti. Poi scatta la domanda per le altre donne sotto il segno dell’Ariete. Vuole sapere a tutti i costi come sono anche loro e i commenti arrivano immediatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Eccola, invece, qualche giorno fa prima di entrare negli studi del programma All Together Now, per la finalissima. Una super serata a cui non poteva mancare con un abbigliamento molto sexy e sensuale.

Impostazioni privacy