“Era impegnato, altrimenti…”: Selvaggia Roma svela un retroscena hot del Gf Vip

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip aveva messo gli occhi su uno dei gieffini ma non si è fatta avanti perché è fidanzato, si tratta di Andrea Zelletta

Selvaggia Roma peracchi
Gf Vip Selvaggia Roma (Foto dal web)

Selvaggia Roma ha fatto molto parlare di sé durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Aveva subito portato scompiglio nella casa più spiata d’Italia svelando di aver avuto un flirt con Enock e Pierpaolo Pretelli.

Nella casa ha poi cercato di farsi conoscere meglio dal pubblico, ha parlato del suo passato difficile e del suo rapporto molto complicato con il padre. Il suo percorso non è durato a lungo, nei giorni scorsi è stata eliminata e spera di rientrare nella casa a Natale quando ci sarà il ripescaggio.

Intanto, ospite nei giorni scorsi a Casa Chi l’ex gieffina si è lasciata sfuggire una curiosa rivelazione. Quale? Quando le ha chiesto con quale dei concorrenti avrebbe voluto avere un flirt lei ha ammesso che aveva messo gli occhi su un gieffino ma non si è fatta avanti perché ha una fidanzata fuori dalla casa. Dopo aver detto che non si trattava di Francesco Oppini ha fatto sapere che si tratta di Andrea Zelletta.

Selvaggia Roma interessata ad Andrea Zelletta, la rivelazione dell’ex gieffina

Andrea Zelletta e Selvaggia Roma
Andrea Zelletta e Selvaggia Roma (Foto dal web)

Selvaggia Roma Casa Chi ha rivelato che si trovava molto bene al Grande Fratello Vip con Andrea Zelletta. Lei però rispetta i rapporti ed è per questo che non si è esposta nella casa più spiata d’Italia. Ha poi continuato dicendo che se il gieffino non fosse stato fidanzato ci avrebbe sicuramente fatto un pensierino.

Andrea Zelletta sembra aver quindi fatto fatto breccia nel cuore dell’ex gieffina. Il bellissimo ragazzo, divenuto noto grazie a Uomini e Donne, è però innamoratissimo della sua fidanzata, Natalia Paragoni. I due si sono conosciuti nella storica trasmissione di Maria De Filippi, dopo la scelta non si sono più separati, sono più innamorati che mai.

Se non fosse stato fidanzato l’ex tronista avrebbe ricambiato l’interesse di Selvaggia Roma? Questo non possiamo saperlo, lei ha però ammesso che le sarebbe piaciuto approfondire la loro conoscenza se il gieffino non avesse avuto il cuore impegnato.

Impostazioni privacy