Wanda Nara, quel reggiseno proprio non ti contiene! – FOTO

Ancora uno scatto straripante di Wanda Nara: la showgirl argentina è apparsa nuovamente in bianco e nero con un reggiseno che non contiene nulla.

Wanda Nara Reggiseno Bianco Nero
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Di scatti davvero osé Instagram ne è pieno. Alcuni, però, meritano, come sempre, l’eccellenza. E quando parliamo di scatti osé, provocanti, insomma, al limiti del possibile non possiamo che citare lei: Wanda Nara, una delle showgirl più seguite e amate sul social poc’anzi citato. Insieme ad altre, poche, ne detiene lo “scettro” e ogni tanto si diletta a mettere degli scatti davvero straripanti.

Ultimamente aveva fatto una scappata in Argentina, per salutare amici e familiari. E per ricaricare un po’ le pile. Poi, in vista di futuri lockdown, è tornata a Parigi, dove lavora e vive assieme ai suoi figli e al compagno Mauro Icardi, militante nel PSG.

Ma il mese di dicembre ha portato con sé delle grosse novità anche negli scatti postati su Instagram della stessa Wanda Nara. Esattamente alla metà del mese, e quindi sul rush finale di questo 2020, ha deciso di presentarsi in bianco e nero. Niente più colori, ma gli animi dei follower si sono riscaldati all’istante.

Wanda Nara è esplosiva: il reggiseno esalta le sue forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Sembra averci preso gusto. Parliamo ovviamente dei suoi scatti in bianco e nero, uno più piccante dell’altro. Wanda è davvero esplosiva, un altro aggettivo non si potrebbe proprio trovare per lei. Si mostra in tutta la sua bellezza, con tanto di reggiseno stretto che ne risalta le forme e le curve, amatissime dai suoi follower.

Un dicembre a Parigi sempre più bollente, che non intende spegnersi. Anche se la fiamma rossa del fuoco non si vede attraverso la scelta dei non colori, lei fa passare tutto in secondo piano. La sensualità è esagerata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Tre giorni fa si era presentata con il primo scatto in bianco nero, lasciando intravedere gli “averi del piano di sotto”. Poi è partita l’intera sequenza, che non vuole cessare d’esistere e apparire.

Impostazioni privacy