Angela Caloisi con un vestito luccicante, che la scopre nei punti giusti – FOTO

Angela Caloisi incanta tutti sul suo profilo Instagram, la nota influencer indossa un sensuale e luccicante abito e fa impazzire i tantissimi fan

Angela Caloisi
Angela Caloisi (Fonte Instagram)

Angela Caloisi ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore postando una sua foto su Instagram dove appare molto sensuale.

Per sponsorizzare la nuova collezione di gioielli di un noto brand, la Caloisi ha postato una serie di scatti che non sono passati inosservati agli occhi di tutti coloro che la seguono. L’occhio di moltissimi fan più che sui gioielli è caduto sul favoloso corpo dell’influencer.

Nello scatto Angela Caloisi indossa infatti un luccicante abito che la scopre nei punti giusti. In alcune foto si vede infatti un’importante scollatura sulla schiena che fa cadere l’occhio dei fan sul suo lato b da urlo. Anche davanti la scollatura non passa inosservata, la collana che indossa finisce proprio in mezzo al seno. Inutile dire che i piccanti scatti della Calosi hanno fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

Angela Caloisi sensuale su Instagram, l’influencer infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

Angela Caloisi è sempre più bella e sensuale, in passato divenne nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne. Nella storica trasmissione di Maria De Filippi trovò l’amore, ad oggi lei e Paolo Crivellin sono più innamorati e felici che mai.

Dopo la trasmissione la Caloisi continua ad essere molto amata e seguita, la nota influencer conta infatti 637mila follower sul suo profilo Instagram. Spesso manda il web in delirio con le sue foto sensuali che mettono in evidenza le sue curve da urlo.

Anche l’ultimo post di Angela Caloisi sta piacendo moltissimo ai fan, l’abito che indossa la scopre nei punti giusti e infiamma il web. In poche ore lo scatto ha già raggiunto più di 32mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è mozzafiato.

Impostazioni privacy