Arisa si è fidanzata: alla scoperta nel nuovo partner della cantante

Arisa ha da poco ritrovato l’amore, la nota cantante si è fidanzata con il suo nuovo manager Andrea Di Carlo, è stato lui a ufficializzare la relazione

Andrea Di Carlo e Arisa
Andrea Di Carlo e Arisa (Fonte Instagram)

C’è un nuovo amore nella vita di Arisa, la nota ed amata cantante si è fidanzata con Andrea Di Carlo, il suo nuovo manager.

In passato la cantante è stata legata sentimentalmente a Giuseppe Anastasi, dopo di lui è stata fidanzata con il suo ex manager Lorenzo ZambelliDopo circa nove anni di relazione, i due si sono detti addio lo scorso ottobre. Di recente Arisa con ironia aveva detto che sarebbe rimasta zitella, un nuovo amore è però arrivato nella sua vita.

A far battere di nuovo il cuore della professoressa di Amici è il suo nuovo manager Andrea Di Carlo. Lo scorso sabato, durante il daytime di Amici, Rudy Zerbi si era già lasciato sfuggire l’indiscrezione dicendo che la cantante è fidanzata. All’inizio lei aveva fatto finta di nulla, poi aveva detto di non avere ufficialmente un fidanzato, aggiungendo con ironia di non rivelare le sue cose.

Arisa, il suo nuovo manager ufficializza la loro storia d’amore su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Poche ore fa è stato il manager di Arisa a rendere ufficiale la loro storia d’amore, postando alcune loro foto di coppia sul suo profilo Instagram, prima nelle sue storie poi come post. Negli scatti postati il manager della cantante non l’ha taggata, ma si capisce chiaramente che è lei.

Nel post che Andrea Di Carlo ha pubblicato i due si scambiano un dolce bacio, nella didascalia ha aggiunto un cuore rosso. La storia d’amore tra i due sembra essere già molto seria, i tantissimi fan della cantante hanno dedicato messaggi pieni di affetto e congratulazioni alla nuova coppia. Questa volta la cantante ha trovato la persona giusta? Non ci resta che attendere per vedere come andranno le cose tra loro.

Oltre ad Arisa, l’agenzia di Andrea gestisce anche altri vip come Adriana Volpe, Morgan e Ornella Muti. Il fidanzato della cantante è anche uno degli autori di Oggi è un altro giorno, programma condotto su Rai Uno da Serena Bortone.

Impostazioni privacy