Arisa fuori da Amici, Maria De Filippi “Ecco perché”

Maria De Filippi ha rivelato il vero motivo dietro la mancata partecipazione di Arisa al talent di Amici. Qualcuno alla porta non la fece entrare.

arisa
Arisa, professoressa di canto ad Amici (screenshot Instagram)

Maria De Filippi durante la puntata di Amici ha fatto una rivelazione che ha colto tutti alla sprovvista. La conduttrice nel tentativo di consolare l’allieva di Arisa che ha perso la sfida contro Enula ha raccontato il motivo dietro la mancata partecipazione di Arisa al talent. A quanto pare, anni fa, Rosalba Pippa, ha provato ad entrare ad Amici per ben due volte ma non è stata presa. La De Filippi ha detto che “qualche imbecille alla porta non la fece entrare, perché non era telegenica”. Il suo non essere “telegenica” non la fece entrare nel talent, ma l’ha fatta arrivare sul palco dell’Ariston.

Maria ha sottolineato che a lei questa voce non arrivò mai, né tantomeno Rosalba riuscì a fare il provino ma non ha ceduto e alla fine è riuscita a realizzare i suoi sogni. Non partecipare ad Amici non vuol dire, secondo la conduttrice, non riuscire a diventare una cantante. Se così fosse Arisa non sarebbe mai arrivata a vincere Sanremo nella categoria giovane ed ad avere la carriera che ha oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Tra i Big di Sanremo 2021 c’è anche Willie Peyote, un rapper laureato

Arisa dalla mancata partecipazione ad Amici a Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La De Filippi, con grande coraggio, ha raccontato della mancata partecipazione ad Amici di Arisa che tanti anni fa ormai provò ad entrare nella scuola più famosa d’Italia. La cantante venne scartata per il suo aspetto fisico, non di certo per le sue doti canore. Con molto rammarico la conduttrice ricorda di questo episodio per fare coraggio all’allieva di Arisa che deve abbandonare il programma, ricordando che non sempre la partecipazione ad Amici è l’unica strada per realizzare i propri sogni.

Rosalba Pippa, in arte Arisa, parteciperà al Festival di Sanremo 2021 che si terrà a marzo con il brano “Potevi fare di più“. Ritorna sul palco che l’ha resa famosa, la cantante infatti vinse nel  la categoria Proposte con il brano “Sincerità”. Sono passati molti anni dalla sua prima volta, e su quel palco ha vestito diversi ruoli oltre a quello della cantante. Nel 2015 Arisa è stata protagonista di Sanremo come ospite e conduttrice, ma ora ritornerà nelle vesti di concorrente. Noi le facciamo un grosso in bocca al lupo per Sanremo 2021, un Festival diverso che però saprà intrattenerci come al solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa in questo periodo è impegnata come Professoressa di Canto nella scuola di Amici, è la prima volta che la vediamo in questo ruolo e dobbiamo dire che si è già distinta.

Impostazioni privacy