Bruno Vespa furioso con Amadeus: “Doveva essere di eccezionale importanza”

Bruno Vespa si scaglia contro Amadeus dopo la messa in onda di Sanremo Giovani, ecco cosa ha detto il giornalista a Porta a Porta

Bruno Vespa
Bruno Vespa (Foto dal web)

È andato in onda ieri 17 dicembre 2020 Sanremo Giovani. Il programma condotto da Amadeus su Rai Uno è finito intorno all’una di notte, ciò ha fatto andare Bruno Vespa su tutte le furie.

A causa di Sanremo Giovani, Vespa è andato in onda con Porta a Porta molto tardi, all’una di notte. All’inizio della messa in onda del programma il noto giornalista ha lanciato una pungente frecciatina ad Amadeus. Il conduttore ha infatti detto che il programma che ha preceduto Porta a Porta doveva essere di eccezionale importanza per andare in onda fino a quell’ora. Ha poi chiesto scusa al pubblico se li ha spinti ad un’ora così tarda da essere addirittura insolita anche per loro che vanno in onda sempre tardi.

Le scuse di Amadues non bastano a Bruno Vespa, il giornalista lo attacca

Bruno Vespa contro Amadeus
Bruno Vespa contro Amadeus (Foto dal web)

Bruno Vespa non ha quindi affatto gradito che a causa della messa in onda di Sanremo Giovani il suo programma sia andato in onda più tardi del previsto.

Solitamente Porta a Porta viene registrato nel pomeriggio, il conduttore sapendo che Sanremo Giovani sarebbe durato a lungo si era già infastidito ancor prima della messa in onda. Sembra però che Amadeus avesse già saputo di aver dato fastidio al conduttore, prima della chiusura di Sanremo Giovani aveva infatti chiesto scusa a Bruno Vespa a causa dell’orario. Le scuse del conduttore non sembrano essere però bastate a Bruno Vespa, che lo ha subito attaccato a Porta a Porta.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, da Bugo ai Maneskin: Amadeus svela il cast ufficiale

Intanto, ieri sera Amadeus ha annunciato in modo ufficiale i nomi dei 26 big in gara alla 71esima edizione del Festival di SanremoQuesti sono: Francesco Renga, Gaia, Coma_Cose, Fulminacci, Irama, Orietta Berti, Madame, Willie Peyote, Fasma, Arisa, Ermal Meta, Maneskin, Gio Evan, Fedez e Francesca Michelin, Malika Ayane, Extraliscio & Davide Toffolo, Aiello, Lo Stato Sociale, Max Gazzè, Bugo, Ghemon, Annalisa, La rappresentanza di lista, Colapesce & Dimartino, Noemi e Random.
Impostazioni privacy