Carolina Casiraghi mostra tutta la gamba: che stacco! – FOTO

Carolina Casiraghi mostra tutta la gamba e la coscia “nuda”: uno stacco davvero sensuale per i follower che la acclamano come sempre. Anche il vestitino non scherza.

Carolina Casiraghi Selfie
Carolina Casiraghi si scatta un selfie in intimo (Screenshot Instagram)

Li ha abituati bene e non si tira mai indietro. Parliamo del binomio composta da Carolina Casiraghi e i suoi follower. L’influencer italiana non si ferma nemmeno sotto le feste. Ha solo un po’ rallentato, ma niente di cui preoccuparsi. Almeno uno scatto al giorno riesce a tirarlo fuori. In posizioni davvero sensuali, che cambiano di volta in volta.

Sarà il periodo, sarà l’atmosfera (anche se non è quella delle miglior), ma Carolina ha deciso di tornare in uno scatto un tantino più vestita. Anche se lo stesso vestitino è davvero osé, ciò che colpisce è un’altra parte del corpo.

I follower iniziano già a chiedere uno regalo di Natale “speciale”. Vedremo nei prossimi giorni cosà riuscirà a tirare fuori dal cilindro. Intanto l’ultimo scatto è davvero pregno di eleganza e sensualità. Questa volta niente intimo, ma…

Carolina Casiraghi “indossa” l’eleganza: la coscia è in bella vista

Piede e gamba si alzano. Carolina indossa un vestitino intero. Appena si siede, però, si riesce a intravedere quasi tutto. Sicuramente è denudata sia la sua gamba che la sua coscia, ma lei è molto sensuale. Sguardo un po’ perso nell’obiettivo della camera.

Come sempre i commenti non tardano ad arrivare. Uno dei suoi follower, puntualmente, le dedica una canzone d’amore. Chissà se gli degnerà di un incontro un giorno. Da quello che vediamo dalle risposte il dubbio, molto grande, rimane.

Da oggi a ieri. Nel giorno precedente tanta sobrietà non l’aveva mantenuta. Aveva lasciato da parte gli scatti per apparire nuovamente in video. Una clip davvero osé, dove indossava il suo intimo preferito, di colore nero, e si reggeva alla ringhiera di casa mentre provava il suo stacchetto. Gli animi dei follower in fiamme come sempre.

Impostazioni privacy