Cecilia Rodriguez, birra e pancia scoperta con Ignazio Moser – FOTO

Di nuovo uno scatto di Cecilia Rodriguez: questa volta la showgirl si presenta con una birra in manco, accanto al suo Ignazio Moser. La pancia è scoperta.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (getty images)

C’è chi in questo anno non ha passato solo brutti momenti in vista della pandemia da coronavirus. Anzi, nella pandemia stessa si è passato più tempo con l’uomo o con la donna che si ama veramente. E lo sa bene la showgirl Cecilia Rodriguez che negli ultimi tempi è apparsa più felice con il suo attuale compagno.

Prima ex, poi di nuovo attuale. Ovviamente parliamo, sia di lei, che di Ignazio Moser. I due sono molto attivi sui social network. Soprattutto Cecilia sembra passarci molto tempo, almeno per quanto concerne gli scatti caricati quasi ogni giorno.

Lui, nei suoi scatti, è sempre molto presente. E quando c’è, lei è sempre sorridente. Con loro, però, non manca mai il cane di famiglia. Insomma, un trio perfetto che ogni tanto si concede anche a qualche bevuta in più.

In ascensore con la birra in mano: Cecilia Rodriguez più bella che mai

Chissà se avranno percepito la scossa di Milano. Immaginiamo proprio di sì. E chissà se l’avranno percepita addirittura dentro l’ascensore in cui si scattano dei selfie sorridente. Insieme al loro cane di famiglia.

La scossa non sembra averli turbati più di tanto. Anzi: la Rodriguez appare sorridente e forse anche un po’ alticcia, nel senso buono del termine. Oltre alla sua pancia che lascia un po’ scoperta, si intravede anche una bella birretta fresca. Lei e Ignazio si danno alla pazza gioia.

Nello scatto precedente, invece, Cecilia aveva immortalato il suo cane dentro il carrello della spesa. Tutto questo per dire che gli ultimi preparativi erano all’ordine del giorno, compresa una bella birretta freschetta.

Impostazioni privacy