Chi è il fidanzato (e musicista) di Casadilego, vincitrice di X Factor

Scopriamo chi è e cosa fa il musicista e fidanzato della vincitrice di “X Factor 2020”: Casadilego. Anche lui è un conquistatore di fama

Casadilego fidanzato x factor 2020
Casadilego – Screenshot Instagram

Ora che il sogno è realtà è possibile “rovistare” più facilmente tra le “lettere” della vita dell’artista, vincitrice di X Factor 2020, Casadilego. Una predestinata del mondo dello spettacolo, che in futuro farà parlare sicuramente di sè. Non a caso è rimasta a Milano anche dopo il successo su Netflix.

Aveva la “stoffa” dell’artista preziosa con i suoi brani pop e non a caso si è accaparrata le attenzioni del pubblico intero e del talentuoso rapper del momento, Lazza. Insieme avevano duettato sul palcoscenico delle grandi occasioni, con carisma e determinazione. Una specie di “prenotazione” alla finalissima della rassegna iridata con un parterre di giudici del calibro di Emma Marrone e Mika.

Dal momento in cui ha toccato il cielo con un dito, coronando il sogno, i giornali hanno espresso il desiderio del pubblico, andando a smascherare i dettagli segreti della sua privacy

Casadilego, chi è il fidanzato dell’artista di X Factor 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@casadilego)

Il successo di X Factor ha determinato un clamore mediatico di grandi proporzioni attorno alla figura della vincitrice. Casadilego (di battesimo, Elisa Coclite) ha finalmente coronato il suo sogno, dopo il concerto all’Auditorium “Neroni”, per quello che è stato definito l'”antipasto” di X Factor 2020.

Già in quell’occasione incantò tutti con la sua voce melodiosa, facilmente adattabile a musicisti del calibro di “Tones and I”, autori del tormentone “Dance Monkey”. La città della moda milanese le porta decisamente fortuna ed è per questo che è voluta rimanervi, con l’obiettivo di affinare le infinite frecce al suo meraviglioso “arco”.

A “debita” distanza, ma sempre vicino con il cuore c’è il fidanzato ascolano, figlio di un noto avvocato del posto. Il suo nome è Alessio Falciani, classe 2002 con un passato negli studi del Conservatorio “Rossini” di Pesaro. Anche lui come Casadilego, un predestinato musicista, costretto d’amore e d’accordo con la sua metà ad alimentare la dose di “successo” di carriera, lontano dagli affetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@casadilego)

Alcune riviste Gossip hanno confermato la loro storia d’amore, quando prima del successo targato X Factor per la giovanissima Casadilego erano insieme nel centro di Ascoli Piceno, con i volti felici e rilassati dietro quelle immancabili mascherine. Sarà stato uno degli ultimi incontri prima dello sprint finale verso il “paradiso” per entrambi

 

Impostazioni privacy