Claudia Ruggeri, sotto la giacca è tutta un’esplosione – FOTO

Ancora una volta la bellissima Claudia Ruggeri lascia a bocca aperta il popolo dei social con una foto mozzafiato: curve esplosive sotto la giacca

Claudia Ruggeri
(Fonte Instagram)

Sempre più star dei social la bellissima Claudia Ruggeri, che ultimamente sta abituando i propri followers a scatti provocanti pubblicati quasi tutti i giorni. Spesso la location delle sue foto sono gli studi di Mediaset in Roma, intervallando con altri luoghi.

Oggi la splendida ‘Miss’ di ‘Avanti un altro’ torna a stupire tutti con un nuovo post sul proprio profilo Instagram questa mattina. La giacca extra large che indossa lascia aperta una finestra sul suo seno esplosivo che fa impazzire i suoi seguaci e non solo.

Claudia Ruggeri, giacca troppo grande: la scollatura scende e apre alla vista del ‘davanzale’

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sempre un’esplosione di sensualità i post pubblicati da Claudia Ruggeri, che dagli studi Mediaset o da altre location è sempre pronta a far spalancare la bocca e gli occhi ai suoi followers. Ultimamente sono numerosi i post in cui possiamo ammirarla in abiti che mescolano l’eleganza al suo lato più focoso e provocatorio.

Infatti anche quest’oggi riesce a sorprendere tutti con un nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale, dove le sue curve come sempre diventano assolute protagonista. Infatti nella foto si mostra con una lunga giacca grigia, di taglie molto più grandi rispetta alla sua, che porta inevitabilmente a far scendere la scollatura ed a mettere in evidenza il suo ‘davanzale’ esplosivo. Inoltre anche gli stivali che arrivano fin sopra al ginocchio sono parte integrante del quadro sensuale che riesce a comporre questa mattina. La descrizione recita: “Ora smetto”, ma tutti i suoi followers sperano che non si riferisca al pubblicare foto di questo genere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy