Diletta Leotta, “coffee” bollente: non riesce proprio a contenersi! – FOTO

Diletta Leotta pubblica su Instagram uno scatto stupendo durante la pausa caffè: il top copre davvero pochissimo.

diletta leotta nuova foto instagram pausa caffè
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è forse la giornalista sportiva più amata d’Italia. La sua esperienza nel mondo del calcio le ha permesso di essere uno dei volti di spicco prima su Sky, ora su DAZN. I tifosi hanno ormai fatto l’abitudine alla sua professionalità e competenza da bordo campo, oltre che alla sua bellezza.

Il suo profilo Instagram, che conta oltre 7.2 milioni di follower, è pieno di foto che raccontano la vota sia personale che lavorativa della giornalista sportiva. L’ultimo scatto pubblicato sul social poco più di un’ora fa ha raccolto da subito un grandissimo numero di like. La giovane donna infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae in pausa caffè, con lo sguardo fisso lontano dalla fotocamera.

A catturare maggiormente l’attenzione dei fan però è il top bianco che indossa, che copre davvero poco. Il décolleté della giornalista quindi conquista l’attenzione dello spettatore, confermando lo status di icona sexy della Leotta.

Diletta Leotta torna sulla copertina di una storica rivista

diletta leotta nuova foto instagram pausa caffè
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Instagram)

Che Diletta Leotta sia considerata una delle donne più belle d’Italia è fuori discussione. Per questo motivo in pochi si sono stupiti quando la giornalista sportiva ha annunciato che sarebbe stata il volto di copertina di Postalmarket. Si tratta di una delle riviste più diffuse tra gli anni ’60 e gli anni ’90, antenata dei siti di vendita come Amazon ed EBay. Grazie alle copertine di Postalmarket gli italiani hanno conosciuto i volti di grandissime top model come Carla Bruni, Claudia Schiffer o Monica Bellucci.

L’azienda che produceva Postalmarket, chiusa nel 2007 e fallita nel 2015, ha deciso di tornare sul mercato con il più celebre catalogo di vendita telefonica. I dirigenti della nuova azienda hanno deciso di puntare fin da subito su ciò che ha reso iconica la rivista, cioè le sue copertine. Da lì la scelta della Leotta come primo volto per lo storico ritorno del catalogo in edicola, previsto per i primi mesi del 2021.

Impostazioni privacy