Domenica In, chi dopo Mara Venier? Maurizio Costanzo “sponsorizza” un’ex GfVip

Chi condurrà Domenica In al posto di Mara Venier nella prossima edizione della trasmissione? Maurizio Costano pensa che Maria Teresa Ruta meriti una chance

Mara Venier
Mara Venier (Foto dal web)

Mara Venier nelle scorse settimane ha annunciato che quella in corso sarà l’ultima edizione di Domenica In che la vedrà come conduttrice. Chi ci sarà al suo posto? Al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha svelato che le piacerebbe condurre la trasmissione, su Instagram la Venier le ha lasciato una frecciatina dicendole di ‘mettersi in fila’.

Diverso è il pensiero di Maurizio Costanzo, il noto e stimato conduttore e giornalista ha infatti manifestato il suo appoggio nei confronti della Ruta. Nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo, rivolgendosi ai vertici Rai, ha detto che bisognerebbe darle una possibilità. A detta sua nella casa più spiata d’Italia stiamo vedendo una Maria Teresa Ruta diversa, pensa che sia sensibile, divertente, accogliente e leggera. A parer suo potrebbe stupire nel salotto di Domenica In se decideranno di darle una chance.

Maria Teresa Ruta ha alle spalle una lunga e stimata carriera televisiva, ha iniziato a vestire i panni di conduttrice negli anni Ottanta. All’inizio presentava programmi sportivi, poi si è dedicata anche ad altri programmi. La sua ultima esperienza televisiva risale al 2019, ha condotto Chef per Passione su TeleNord.

Maria Teresa Ruta al timone di Domenica In? Maurizio Costanzo la appoggia

Maria Teresa Ruta e Costanzo
Maria Teresa Ruta e Costanzo (Collage)

La Rai prenderà davvero in considerazione Maria Teresa Ruta come conduttrice di Domenica In? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire chi prenderà il posto di Mara Venier.

Per tre anni la Venier ha condotto Domenica In, quando ha annunciato che non condurrà più la trasmissione ha spiegato che vuole dedicarsi di più alla sua famiglia, soprattutto al marito Nicola Carraro. Di recente quest’ultimo ha chiesto a Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, di non insistere con la moglie per farla rimanere in trasmissione.

Carraro ha poi svelato alcuni nomi che a parer suo potrebbero sostituire la moglie, si tratta di Eleonora Daniele, Antonella Clerici e Caterina Balivo. Tra questi non ha incluso in nome della Ruta, a quanto pare il marito di Mara Venier non la ritiene adatta alla conduzione di Domenica In.

Impostazioni privacy