Chi è Fasma, il rapper tra i big di Sanremo 2021

Amadeus ha finalmente comunicato la lista dei 26 big che parteciperanno a Sanremo 2021. Scopriamo chi è Fasma, il rapper che sarà in gara nella nota kermesse musicale

Fasma (getty images)
Fasma (getty images)

C’era grande attesa tra il pubblico per conoscere quali sarebbero stati i big in gara quest’anno a Sanremo 2021. Anche quest’anno le sorprese non sono mancate e hanno visto nella lista dei concorrenti diversi nomi emergenti. Nella lista dei 26 che si contenderanno la vittoria nella 71esima edizione della kermesse tra il 2 e 6 marzo, in onda su Rai 1, è presente anche Fasma, che parteciperà con il brano dal titolo “Parlami”.

Tiberio Fazioli, questo il suo vero nome, nato a Roma nel dicembre del 1996, fin dalla prima adolescenza mostra la sua predisposizione per il mondo della musica. Nel 2016 si mette in evidenza dopo aver fondato la Crew WFK, insieme al noto produttore GG, Barak da Baby e Tommy l’Aggiustatutto. Già nel 2017 inizia un’importante produzione musicale per il giovane rapper. Emerge attraverso brani come M. Manson, Lady D. e Monnalisa. Il pezzo che, però, più di tutti certifica il suo successo è Marylin M., certificato anche come disco d’oro. Tutti questi brani sono racchiusi nel suo EP d’esordio, dal titolo WFK 1.

LEGGI ANCHE >>> Tra i Big di Sanremo 2021 c’è anche Willie Peyote, un rapper laureato

Fasma tra i big a Sanremo 2021: ecco di chi si tratta

Fasma (getty images)
Fasma (getty images)

Proprio attraverso il brano Marylin M. si mette in mostra al Summer Festival, arrivando al secondo posto nella sezione Giovani. Nel novembre 2018 arriva il suo primo album realizzato in studio dal titolo “Moriresti per vivere con me?”. Nel dicembre 2019 arriva la svolta per il giovane rapper che si garantisce l’approdo a Sanremo 2020, nella sezione Nuove Proposte. In quest’occasione, si è messo in grande evidenza attraverso il brano “Per sentirmi vivo”. Ora l’ulteriore salto tra i big: vedremo se Fasma riuscirà a incantare nuovamente il pubblico di Sanremo anche quest’anno.

Impostazioni privacy