Gomez vs Gasperini, Ilicic si schiera apertamente (di nuovo) – FOTO

Continua la faida in casa Atalanta tra l’allenatore Gian Piero Gasperini ed il capitano Alejandro Gomez: il compagno di squadra Ilicic mostra la sua fazione

Gomez Ilicic Gasperini
@Getty Images

L’Atalanta dei sogni continua a regalare prestazioni impressionanti in Serie A ma soprattutto in Champions League. Infatti la squadra bergamasca è reduce dal pareggio in casa della Juventus per 1-1, dove forse avrebbe meritato di più, mentre in Europa accede per la seconda volta agli ottavi di finale, battendo nella fase a gironi anche il Liverpool ad Anfield.

I problemi però sembrano spuntare fuori anche in un club ammirato da molti in questi anni. Infatti recentemente il tecnico Gian Piero Gasperini ed il capitano della squadra, Alejandro Gomez, discutono al termine del primo tempo della sfida di Champions League contro il Midtjylland, per via della nuova posizione più avanzata del ‘Papu’. Una rottura che al momento sembra insanabile e sulla quale il calciatore Josip Ilicic mostra quale parte prende.

Lite Gomez-Gasperini, Ilicic sta col ‘Papu’: foto sui social che conferma l’alleanza con l’argentino

Gomez Ilicic Gasperini
@Instagram

Sembra incredibile ritrovarsi a parlare di un possibile addio del ‘Papu’ Gomez dall’Atalanta, ma purtroppo la situazione sembrerebbe essere ormai questa. Infatti nelle ultime settimane il rapporto tra Gian Piero Gasperini, allenatore dei nerazzurri, ed il capitano sembrerebbe essersi ormai logorato definitivamente.

In queste ore ad esprimersi sulla questione è il calciatore sloveno Josip Ilicic, compagno di squadra del ‘Papu’, che pubblica attraverso il suo profilo Instagram una storia in cui due bambini indossano le loro magliette, la 10 e la 72, con sotto tanti cuori. Questo post sembrerebbe essere un messaggio di appoggio alla posizione del compagno di squadra, come a sottolineare da quale parte decide di stare. Naturalmente i tanti tifosi della ‘Dea’ sperano che il capitano resti in nerazzurro, ma le possibilità che possa partire già a gennaio continuano a salire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

Impostazioni privacy