Instagram down, il social va KO: salgono le segnalazioni

Dopo i tanti problemi in settimana questa volta è il turno di Instagram ad andare in down: fioccano le segnalazioni per il KO del social

Instagram down social
@GettyImages

Negli ultimi anni Instagram ha spopolato in tutto il mondo, diventando il social più seguito, superando colossi come Facebook. In questi giorni sono stati tanti i siti ed i social a subire dei problemi per diverse ore, ed oggi tocca proprio ad Instagram. Infatti il social network di Zuckerberg sembrerebbe essere in down e non funzionare a moltissimi utenti. La maggior parte delle segnalazioni di malfunzionamenti sembrerebbero arrivare dalla grandi città, almeno in Italia. Non solo l’app ad avere dei problemi ma anche il sito internet in questi minuti. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul ripristino delle normali funzionalità e magari un comunicato proprio della società attraverso Twitter, dove in questi momenti continua a spopolare l’hashtag #Instagradown, con cui gli utenti segnalano i problemi.

Instagram down, la settimana dei malfunzionamenti nel web non si ferma: dopo Google e Spotify tocca al social network

Instagram down social
@GettyImages

Una settimana davvero nera per il mondo del web che ha subito diversi malfunzionamenti nel corso dei giorni. Il primo a cadere è Google, che per alcune ore ha messo KO le tante estensioni del motore di ricerca più famoso al mondo, come Meet, Gmail e molte altre. Dopo è la volta di Poste Italiane, che per quasi un giorno intero impedisce ai propri utenti di accedere online ai propri conti tramite tutte le app, da Postepay a BancoPosta. Oltre a questi anche Spotify non vuole essere da meno e per alcune ore subisce alcuni malfunzionamenti sullo streaming musicale, causando disagi agli utenti. Infine arriva proprio il down di Instagram di queste ore, con diverse segnalazioni degli utenti che arrivano tramite Twitter. Si spera che questo sia l’ultimo malfunzionamento in una settimana terribile per il web.

 

Impostazioni privacy