Jolanda De Rienzo “spalle al muro” e giacca spalancata – FOTO

Bellissima come sempre Jolanda De Rienzo che torna a postare sul suo profilo Instagram una nuova foto mozzafiato: spalle al muro e la giacca si apre

jolanda de rienzo instagram nuova foto corpetto
(Instagram)

Jolanda De Rienzo rappresenta forse per molti la donna ideale. Infatti la splendida conduttrice riesce ad unire la sensualità incredibile e l’esplosività delle sue curve, alla sua professionalità e passione per il mondo del calcio. In particolare lei è tifosissima del Napoli e per qualche tempo ha condotto la trasmissione ‘Goal di notte’, proprio dedicata al club partenopeo.

Ora è in forza nel programma ‘Fuorigioco, il calcio come nessuno lo racconta’, ma quando non va in onda si concentra anche sui suoi di tifosi, ovvero i suoi followers di Instagram. Oggi condivide una foto che girare la testa a tutti, dove la giacca si apre ed il post diventa bollente.

Jolanda De Rienzo, la giacca nera si apre: curve esplosive!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Emergenza regali di Natale anche per la bellissima Jolanda De Rienzo. Infatti la splendida conduttrice pubblica un nuovo post su Instagram nel quale come descrizione afferma di essere con le “spalle al muro” e di dover fare i regali. Un grido di aiuto in cui afferma di averne bisogno per tornare alla normalità e per superare l’ennesimo dolore del 2020, e non sappiamo se si riferisce alla sconfitta del Napoli con l’Inter o se sia qualcosa di personale.

Nel frattempo nel post si mostra con indosso una giacca nera aperta dove l’occhio non può che cadere sul seno esplosivo messo in primo piano. Cuffiette alle orecchie e sottofondo verde che mette in risalto i suoi capelli ed occhi castani. Tantissimi i mi piace sin da subito, che superano quota 5 mila in sole due ore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso (@jolefiore)

Impostazioni privacy