Morgan, nuovo attacco ad Amadeus: “Mi ha preso per il c…”

Ancora un furioso attacco da parte di Morgan nei confronti del conduttore Amadeus. Al cantante non vanno giù alcune decisioni. Scatenato in diretta.

Amadeus Attacco Morgan
Amadeus sul palco di Sanremo (Getty Images)

Tutto in una notte, tutto in poche ore. È uscita la lista dei 26 concorrenti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, con la data, per colpa della pandemia da coronavirus, ancora da decidersi. Intanto si hanno i nomi, annunciati dallo stesso Amadeus. Il conduttore, però, ha subito un forte attacco dal sempre presente Morgan.

Il cantante si scatena ancora una volta e non le manda a dire. Mentre in Rai passa la diretta di Sanremo Giovani, lui si fa trovare in diretta sul canale Instagram e inizia il suo personale show.

Morgan non ci va per niente leggero. Ancora una volta si sente preso in giro, anche se la frase che usa potete benissimo immaginarla da soli. Frase che comunque, chi avrà seguito la sua scatenata diretta, avrà udito.

Il duro attacco di Morgan ad Amadeus: “Barbarie umana”

Morgan Attacco Amadeus
Morgan vestito “a lutto” (Getty Images)

Dopo essere stato escluso dalla giuria della finalissima di Sanremo Giovani, Morgan riparte all’attacco. La “menata”, secondo lui, è sempre la stessa: “Dicono che sono incontrollabile, ma non è vero niente. Il problema è che sono delle putt***** micidiali per coprire le loro malefatte”.

Poi ha specificato, se così si può scrivere, quelle che sono le sue conclusioni su tutto ciò che accade ogni volta che di mezzo c’è un’iniziativa legata a Sanremo: “Ha fatto tutto Amadeus. Compreso prendermi per il c***. L’altro anno mi ha ringraziato. Ha detto che mi avrebbe voluto in gara per il 2021. Io ho risposto che preferivo fare una cosa simile a quella fatta con Tiziano Ferro”.

A quanto pare non ha gradito le iniziative di Amadeus, ancora una volta si è sentito preso in giro. Mentre era in diretta su Instagram suonava un ukulele con alle spalle la diretta di Sanremo Giovani. Poi ha concluso: “Il mio è un modo di reagire a parole, dico sempre la verità. E la più grande verità è che lui ha avuto il coraggio di fare una cosa così, una barbarie umana, una profonda ingiustizia”.

 

 

 

Impostazioni privacy