Pierpaolo Pretelli soffre e si sfoga: la reazione di Giulia Salemi e Dayane Mello

Pierpaolo Pretelli scoppia di nuovo in lacrime al Grande Fratello Vip, rivedere l’ex compagna lo ha non poco turbato, ecco cosa ha rivelato nella casa

sfogo Pierpoalo Pretelli
sfogo Pierpoalo Pretelli (Foto dal web)

Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare ad un nuovo sfogo al Grande Fratello Vipnemmeno stavolta è riuscito a trattenere le lacrime.

Per stare un po’ da solo e sfogarsi si è chiuso nella sauna. Andrea Zelletta e Giulia Salemi hanno provato a confortarlo, grazie a loro l gieffino ha rivelato ciò che lo turba. Pierpaolo ha fatto sapere che dopo aver rivisto l’ex compagna Ariadna Romero ha ripensato al fatto di non essere riuscito a mantenere unita la famiglia. I due si sono infatti lasciati quando il figlio Leonardo aveva cinque mesi, questo rappresenta per lui il suo più grande fallimento.

Nei giorni scorsi Pierpaolo Pretelli nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere che dopo la rottura con Ariadna ha un blocco con le donne, non riesce ad innamorarsi. Ha avuto molti flirt negli ultimi anni ma non è mai riuscito ad andare oltre. A detta sua anche con la Gregoraci aveva iniziato a provare delle emozioni, ma non sa se le cose sarebbero andate bene tra loro se Elisabetta gli avesse dato una possibilità.

Pierpaolo Pretelli ha un blocco dopo la rottura con Ariadna, Giulia Salemi e Dayane hanno lo stesso problema

Pierpaolo Giulia e Dayane
Pierpaolo Giulia e Dayane (Collage)

Ieri al Grande Fratello Vip Pretelli ha lasciato intendere che c’è stato qualcosa tra lui e l’ex compagna Ariadna Romero di recente. Il gieffino non ha però voluto rivelare altri dettagli davanti alle telecamere. Dopo la rivelazione di Pierpaolo anche Giulia Salemi e Dayane Mello hanno rivelato di essere in una situazione simile.

La Salemi ha fatto sapere di non essersi più innamorata dopo la fine della sua chiacchierata relazione con Francesco Monte. A detta sua ha un blocco che dura da anni, ha avuto qualche flirt ma non è mai riuscita a provare ciò che sperava.

Anche Dayane Mello ha parlato di un grande amore della sua vita, non ha fatto il suo nome ma stando a ciò che ha detto si riferiva sicuramente a Carlo Beretta. Dopo di lui non ha più trovato un uomo capace di farle battere il cuore. Con Stefano Sala ha avuto la figlia Sofia, ma non sembra essere lui l’uomo che la gieffina ha amato di più nella sua vita. Ad oggi sembra essere stato infatti Carlo a lasciare maggiormente il segno nel suo cuore.

Impostazioni privacy