La PS5 torna disponibile sugli e-store: prezzo e dove acquistarla

Il fenomeno PS5 continua ad impazzare sul web, con le due console ricercatissime in tutto il mondo: ora torna finalmente disponibile sugli e-store

PS5, disponibile e-store
@GettyImages

Un successo che nemmeno la Sony riesce a comprendere quello di PS5. Infatti la nuova console di Playstation, che esce a distanza di ben 7 anni rispetto alla precedente PS4, ha suscitato la curiosità e l’interesse di milioni di appassionati, arrivando ad esaurire le scorte della Sony. Infatti i due tipi di console, quella Digital e quella Blu-Ray, vengono preordinate da tantissimi utenti, tanto che dopo pochi giorni dall’uscita esauriscono le scorte. Ora la console non è disponibile in nessuno dei negozi d’elettronica sia in Italia che nel mondo e la casa madre fa sapere che cercherà a breve di farle tornare disponibili. Però, la svolta potrebbe arrivare proprio nella giornata di oggi. Su uno store online la console sarà nuovamente disponibile.

PS5, il fenomeno continua: su E-Price potrebbe tornare disponibile oggi

PS5 disponibile e-store
@Instagram

Tantissimi appassionati di videogiochi sperano di passare le loro festività natalizie con la nuovissima PS5, ma in pochi fortunati ci riusciranno. Infatti la nuova console Sony, uscita lo scorso 19 novembre, è ora introvabile in qualsiasi negozio o e-store, ma la svolta potrebbe arrivare proprio oggi su internet. Secondo alcune indiscrezioni, il sito di e-commerce, E-Price, potrebbe mettere proprio oggi in vendita altre console PS5. Dunque il sito italiano riportava fino a ieri la data di oggi come ‘Day One’ della vendita della console online. Naturalmente non si parla di un primo giorno a livello mondiale, ma specifico del sito. Il prezzo delle due versioni delle console, digital e Blue-Ray, sarà di 399 per la prima e 499 per la seconda. Durante queste ore però su E-Price è apparsa una console in vendita addirittura a 1500 euro, un prezzo che ha provocato l’ira degli appassionati. Questa singola console ora è stata rimossa dal sito e si aspettano novità.

Impostazioni privacy