Roberta Morise “professoressa” a L’Eredità: com’era e com’è ora – FOTO

Roberta Morise negli anni ha cambiato letteralmente vita: da “professoressa” a L’Eredità alla grande passione per il canto. Un contributo inaspettato.

Roberta Morise Cambiamento
Roberta Morise ai tempi de L’Eredità (Fonte Facebook)

Si parte da una parte e si finisce dall’altra. Tante donne e uomini dello spettacolo iniziano la propria carriera in un determinato settore per poi, con l’esperienza e lo studio, finiscono in altri. È la metamorfosi della vita nel mondo dello spettacolo, della Tv e così via. Non tutti, però, si “dichiarano” alle prime armi.

Com’è successo a Roberta Morise. Non tutti ricordano, forse, che quest’ultima era “professoressa” a L’Eredità, ma nelle edizioni passate. Molto passate. Infatti, alla conduzione c’era il noto e bravissimo conduttore Carlo Conti. Con quest’ultimo, Roberta, ha avuto anche un’intensa storia d’amore.

Storia poi finita, com’è finita l’esperienza di Roberta a L’Eredità per poi aprirsi a nuovi orizzonti. Quest’ultima è anche molto attiva sui social network, soprattutto sul canale Instagram dove, recentemente, ha fatto il suo annuncio nel campo canoro.

Roberta Molise: dalla televisione al canto, salto nel “buio”

Il video inizia con un: “Cara Roberta”. La voce di sottofondo è quella di Alberto Matano che la invita a spiegare il suo nuovo progetto. Così, in un colpo solo, Roberta passa dalla televisione al canto. Un contributo per il compianto Rino Gaetano, a 70 anni dalla sua nascita.

Anche nell’aspetto sembra molto cambiata. Molto più sensuale e un alto “aggressivo” che proprio si conosceva, abituati a vederla in tv sullo sgabello de L’Eredità, sempre sorridente, ma mai così intraprendente. Quel sorriso che, anche lei, dice tornerà a ripresentarsi dopo questo brutto periodo.

Eccola in uno scatto di oggi. Come dicevamo in precedenza la trasformazione messa in atto è più che evidente. La Morise sembra molto più sicura di sé, più avventuriera della vita stessa. Insomma, un vero e proprio cambio di vita che non è passato inosservato

Impostazioni privacy