Sabrina Salerno tutta frizzante: sguardo e spacco da paura – FOTO

Sabrina Salerno continua a farsi immortalare in alcuni scatti davvero da paura: il suo sguardo e il suo spacco (alto) la rendono davvero frizzante.

Sabrina Salerno Frizzante
Sabrina Salerno frizzante e vanitosa (Screenshot Instagram)

Siamo alla fine dell’anno. È vero che passeremo le feste in maniera molto più sobria e “delicata”. Non per questo motivo, però, ci dobbiamo sentire del tutto spenti e fuori luogo. Un po’ di “sale e pepe”, da qualche parte, lo dovremmo pur mettere. Per rendere il tutto un po’ più divertente. Se non ci pensiamo noi, ci pensa qualcuno, o meglio qualcuna, sul web.

Più che sul web, potremmo dire esattamente su Instagram. E chi se non Sabrina Salerno per rendere il tutto più elettrico e frizzante? La showgirl e cantante italiana, ultimamente, era apparsa in foto parlando di cerchi e vita. Di come tutto andasse verso la conclusione dopo un anno intenso.

Sembrava dover mantenere l’energia in corpo e i freni ben pigiati, ma negli ultimi scatti non è andata esattamente così. La “panterona” è tornata in azione, prima sul letto di casa sua e, poi, in uno scatto dove, lei stessa, si definisce frizzante e vanitosa. Proprio per non farsi mancare nulla.

Frizzante come lo spumante: bollicine per Sabrina Salerno

Non solo i selfie ultimamente. La Salerno appare anche in primo piano, lascandosi immortalare in tutta la sua bellezza. Passare tra il letto di casa, la palestra e serate con tanto di abito elegante è un attimo. E lei lo sa bene.

In quest’ultimo scatto dice di sentirsi “sparkling”, che tradotto in italiano vuol dire, semplicemente, frizzante. Non solo frizzante, come le bollicine dello spumante, ma anche vanitoso. La Salerno si prendere i suoi tempi, si riposa, riflette e poi si piazza davanti la camera in grande stile. D’altronde è tutto nelle sue corde.

Eccola, invece, nel letto. Dove cercava di darsi la carica da sola, citando anche una frase del famoso giornalista inglese George Horace Lorimer: “Devi alzarti dal letto con determinazione se vuoi andare a dormire con soddisfazione”. Lei, lo avrà fatto?

Impostazioni privacy