Sanremo 2021, Annalisa presenta il suo “Dieci”: più bella che mai – FOTO

Annalisa è una dei 26 concorrenti in gara al Festival di Sanremo del 2021: presenta il suo “Dieci” con delle foto dove appare in grande stile.

annalisa
Annalisa Scarrone (Fonte Instagram)

Il Festival di Sanremo è già partito. Ovviamente nessuno è sul palco, ma i 26 concorrenti sono già stati annunciati dallo stesso Amadeus nelle ultime ore. Alcuni volti noti, altri nuovi, altri ancora sempre presenti. Tra quest’ultimi c’è sicuramente Annalisa. Una canzone dal titolo “Dieci”. Non ha perso tempo per spiegarlo.

Tra bellezza e musica. La cantante non perde tempo e spiega il motivo sulla scelta del nome da attribuire alla sua canzone. Lo fa tramite Instagram. Gli occhi dei follower, però, si concentrano anche sulla sua bellezza.

Annalisa, con i suoi capelli color arancio, appare sempre in grande forma e più bella che mai. Molti non vedono l’ora di vederla nella sua esibizione al Teatro dell’Ariston. Intanto appare sul canale social in grande spolvero.

Annalisa e il suo “Dieci”: la cantante lo presenta con uno stacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Presenta la sua canzone, direttamente su Instagram. Stacchetto e foto dove si mostra in tutta la sua bellezza. Annalisa è pregna di entusiasmo e voglia di esibirsi al prossimo Festival di Sanremo, del quale ancora si deve sapere la data.

Il suo “Dieci” rappresenta una storia d’amore che sembra volgere al termine, ma che alla fine non finisce mai. Anche un modo per riprendere i tempi che noi tutti abbiamo passato in questo ultimo anno. E per finire: i suoi anni legati alla musica, dieci. Anche se al temine del posto dice essere molti di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Eccola nello scatto pochi giorni prima di sapere l’esito sulla partecipazione al Festival di Sanremo. Annalisa era persa nei pensieri, ora lo è nell’entusiasmo. Gli stessi follower non aspettavano altro che si pronunciasse anche il suo nome.

Impostazioni privacy