Sanremo 2021, Selvaggia Lucarelli contro Fedez: “Usa i soldi per lui”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Fedez e la sua partecipazione a Sanremo: il cantante nel mirino. “Voglio vedere se lo fa”

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli (fonte gettyimages)

Giornalista de “Il Fatto Quotidiano” e “Tpi”, sempre controcorrente, Selvaggia Lucarelli riesce sempre a far parlare di sé, in un modo o nell’altro. Spesso perché è la protagonista di provocazioni, anche senza senso e per il solo gusto di creare polemica, mostrando la sua vena di attaccabrighe.

E’ anche giudice di Ballando con le Stelle, con l’edizione del 2020 finita poche settimane fa – andata in onda in autunno causa Covid – in cui ha dato il meglio/peggio di sé. Memorabili le sue diatribe con Alessandra Mussolini che le hanno fatto conquistare le prime pagine dei siti specializzati e dei giornali.

Terminata la trasmissione sul ballo condotta da Milly Carlucci, la Lucarelli – orfana di Alessandra Mussolini – ha spostato il mirino su altri obiettivi. Dal governo, ora il focus è finito sul Festival di Sanremo, all’indomani della presentazione ufficiale della lista dei 26 big che parteciperanno alla rassegna canora nel prossimo marzo.

Selvaggia Lucarelli: l’attacco a Fedez e quel congiuntivo…

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (GettyImages)

Tra questi c’è una new entry davvero particolare; si tratta di Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, uno dei rapper più famosi, conosciuto anche e soprattutto per la bellissima moglie Chiara Ferragni, l’influencer più popolare e seguita d’Italia.

Per il rapper si tratta della prima partecipazione alla rassegna canora; un vero e proprio debutto, quindi, che desta curiosità e perplessità, considerate le battaglie di Fedez contro la SIAE. Di certo non proprio il massimo della coerenza. Il cantante duetterà con Francesca Michielin, rinnovando di fatto la collaborazione che portò a “Magnifico”, grande successo del 2014.

Fedez, proprio nelle ultime ore, è stato duramente criticato per la sua “beneficenza” a bordo della Lamborghini per le vie di Milano, con mille euro regalati a cinque dipendenti considerati lavoratori più “deboli”.

La Lucarelli, però, su Twitter, si è scagliata sul cantante per la sua partecipazione al Festival. Un cinguettio tra il serio e l’ironico in cui sostenga come Fedez – conosciuto per la sua beneficenza – regali la partecipazione a Morgan, escluso anche dalla giuria.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

I fan, però, hanno notato l’imprecisione nel congiuntivo sbagliato. “Regala” il verbo utilizzato in modo scorretto, considerato come la frase abbia il “se” in apertura.

Impostazioni privacy