Soleil Stasi apre la camicetta: secondo voi sotto cosa c’è? – FOTO

Scatto gagliardo per Soleil Stasi, la regina tra le web influencer che lascia tutti col fiato sospeso: camicetta leopardata… e sotto?

Soleil Stasi camicetta leopardata sotto
Soleil Stasi – Foto Getty Images

Una vita intera sotto le spoglie sottintese di modella. Così Soleil Stasi, grazie alla sua naturale bellezza ha conquistato il popolo di Instagram a suon di scatti. Oggi ci propone un succulento menù, che mette i follower di fronte ad una scelta: che sia denudata o meno resta la regina indiscussa del web.

Ha avuto una carriera segnata dall’amore per i grandi vip di cartello. Tutto è iniziato sotto i riflettori di Canale 5 con “Uomini e Donne”, dove ha conosciuto e si è innamorato di Luca Onestini. In seguito alla partecipazione al Grande Fratello ha rinnovato la passione, tradendo Luca con Marco Cartasegna.

Anche quest’ultimo è stato uno dei vip di passaggio della bellissima web influencer con ben 778 mila follower al seguito. Ha scoccato l’ennesima freccia dell’arco Eros, durante le esperienze da naufraga a “L’Isola dei Famosi”, prima di finire su tutti i giornali, al fianco del grande pilota della Moto GP, Andrea Iannone

Soleil Stasi, la principessa “leopardata” dal cuore di ghiaccio e il fisico incantato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Stando alle ultime indiscrezioni social, la bellissima e affascinante Soleil Stasi ha dato sfogo alla sua verve di modella. Sembra che il tempo per lei non si sia fermato, dopo l’esperienza unica di Miss Italia. La fotomodella ed ex tronista di “Uomini e Donne” primeggia sempre con la sua intraprendenza e grazie al suo carattere sempre propositivo fa sempre balzare al primo posto le emozioni più grandi.

Dall’amore all’eleganza, Soleil è una “bomba” di sensualità e una corteggiatrice esperta, venuta in superficie credendo sempre in se stessa e in ciò che fa. Le iniziative via Instagram sono un vanto ogni qualvolta si mostra superlativa. Le “pazze” idee dietro l’obiettivo hanno un sapore speciale, oltre che a nascondere segreti seducenti, come il continuo “senza veli” frontale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Questo è il monito dell’ultimo scatto, condito da un outfit leopardato, altro simbolo dell’amore trasgressivo, un pò come lei, che non fa “sconti” a nessuno che vi passa di fronte. A spiccare di fronte alle telecamere è la camicetta “sbottonata”, che predice un sogno per i fan, ancora incerti di un eventuale top color carne o il “solito” e inimitabile dècollète mozzafiato. E voi invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy