Amici 20, Arisa “salva” così un’allieva: non era mai successo prima

Succede qualcosa di mai visto prima ad Amici 20, dove Arisa, professoressa di canto, salva una propria allieva da una sfida in un modo tutto nuovo

Amici Arisa Allieva
@Instagram

Continua il grande successo di Amici 20, che tutti i sabati continua a calamitare i telespettatori davanti al televisore per vedere i talenti della scuola di Maria De Filippi. Quest’oggi si svolgono due sfide, dove nella prima è protagonista Rosa, ballerina bellissima che riesce a vincere e mantenere il suo banco. L’altra sfida invece vede come protagonista Arianna. La cantante viene spesso criticata da Anna Pettinelli, che decide di mandarla in sfida contro Federica. Qui interviene Arisa, che per la prima volta nella storia del programma giustifica la sua alunna, chiedendo di rinviare la sfida. Tra lo stupore di tutti ed anche della concorrente, la professoressa afferma di aver chiesto alla produzione di poterlo fare e la risposta è stata positiva. Dunque Pettinelli che rimane sbalordita ed afferma “Se tutti iniziamo a giustificare non finiamo più”.

Amici 20, Arisa giustifica Arianna ma la sfida si fa lo stesso: vince e tiene la maglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La nuova puntata di Amici 20 riserva come sempre delle sorprese, ed una queste e la richiesta di Arisa. Infatti la professoressa tenta di ‘salvare’ dalla sfida la sua allieva Arianna, dicendo che avrebbe bisogno di tempo. La concorrente però prende coraggio e decide di affrontare lo stesso la sfida contro Federica, ragazza presentatasi ai casting e che secondo Anna Pettinelli meriterebbe più di lei il banco. La sfida dopo un po’ di perplessità inizia e prima Federica e poi Arianna cantano la splendida canzone di Lucio Dalla,La sera dei miracoli‘. Il giudice scelto proprio per lo sconto elegge come vincitrice Arianna, che tiene la maglia ed il posto nella scuola. Ma attenzione al precedente che ora si crea sulla richiesta di giustificazione.

Impostazioni privacy