Benedetta Parodi, un buongiorno in vestaglia: sempre bellissima – FOTO

Bendetta Parodi si immortala appena sveglia: la vestaglia esalta le sue forme, il sorriso smagliante è incantevole: che spettacolo la moglie di Caressa

benedetta parodi
Benedetta Parodi (fonte gettyimages)

E’ la “cuoca” preferita dagli italiani, Benedetta Parodi, una vera pioniera con il suo “Cotto e mangiato” insieme ad Antonella Clerici su Rai 1. Moglie di Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, è la sorella di Cristina Parodi, giornalista ed ex conduttrice de “La Vita in Diretta” tra le altre, Benedetta è ora popolarissima.

Una carriera da giornalista iniziata all’ombra della sorella, a Studio Aperto, il tg di Italia 1 poi la vera e propria svolta arrivata con “Cotto e mangiato“; un programma sulla rete Mediaset in cui preparava piatti semplici e gustosi in poco tempo, pronti per essere mangiati.

Una popolarità clamorosa, una sorta di plebiscito per la donna che ha cavalcato l’onda. Una serie di libri pubblicati, ed una trasmissione tutta sua, con un successo dietro l’altra. “I menù di Benedetta” ma anche “Senti chi mangia“, il suo ultimo programma in onda su La 7, senza dimenticare “Bake off Italia”, “Pronto e postato”, “Molto bene” e “La cuoca bendata“.

Benedetta Parodi bellissima al mattino

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

La Parodi ha creato anche un sito internet in cui regala consigli e ricette, più o meno veloci, su ogni tipo di piatto, dall’antipasto fino al dolce per un pranzo o una cena complete. In libreria, invece, è recentemente uscita con la sua ultima fatica, “Una poltrona in cucina”.

La Parodi, però, ha anche un canale Youtube ed è molto attiva sui social network; anche su Instagram – dove vanta quasi un milione di follower – pubblica immagini delle sue delizie, un vero spettacolo per gli occhi e per il palato, almeno dalle foto.

Sul popolare social network, però, Benedetta Parodi posta anche immagini di spaccato di vita quotidiana, in cui appare da sola o con la famiglia durante le varie tappe della giornata. Nell’ultima foto pubblicata si vede la bellissima conduttrice appena sveglia.

E’ seduta vicino al tavolino in camera da letto dove, con ogni probabilità, si trucca, considerato come sullo sfondo si noti distintamente il classico specchietto. Sullo sfondo una tenda rosa e l’armadio a specchio ma è lei a catturare tutta l’attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Nonostante sia appena sveglia, appare bellissima, con un sorriso splendido che mette in mostra il suo viso angelico. I lunghi capelli sono sciolti oltre le spalle.

Impostazioni privacy