Capodanno al Gf Vip: ecco chi sono gli ospiti del Galà

Chi saranno gli ospiti al Gf Vip per il party di Capodanno? Stando alle anticipazioni Stash e i The Kolors ed Elettra Lamborchini sono già certi

Gf Vip ospiti Capodanno
Gf Vip ospiti Capodanno (Foto dal web)

Manca sempre meno al Capodanno, quest’anno sarà un veglione diverso per tutti a causa delle restrizioni previste per l’emergenza Coronavirus. Anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip saranno diverse le festività natalizie, le trascorreranno lontani da amici e familiari.

La produzione del reality sta però organizzando una serata evento con i concorrenti della quinta edizione del reality. Sarà una puntata diversa dalle altre, senza nomination ed eliminazioni. Per i Vipponi sarà una nottata di festa, musica e molte sorprese. Ci saranno anche degli ospiti nella casa più spiata d’Italia per Capodanno. Di chi si tratta?

Come ha rivelato Giornalettismo in anteprima nelle ultime ore, sono in corso le trattative con alcuni cantanti che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip per partecipare alla festa di Capodanno. I nomi certi al momento, anche se manca ancora la firma, sono quelli di Stash e i The Kolors e di Elettra Lamborghini. Quest’ultima avrebbe dovuto portare il panettone a Cristiano Malgioglio nella casa più spiata d’Italia per via di una loro promessa, ieri sera però il noto cantante è stato eliminato dal reality.

Il Gf Vip si prepara a trascorrere il Capodanno con i Vipponi e il pubblico, ecco chi saranno gli ospiti

Party Capodanno Gf Vip
Party Capodanno Gf Vip (Foto dal web)

quanto pare anche Francesco Monte potrebbe varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip per partecipare al party di Capodanno nei panni di ospite. A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Casa Chi. Se Monte dovesse davvero entrare nella casa avrà un confronto con l’ex fidanzata Giulia Salemi? In moltissimi se lo stanno chiedendo nelle ultime ore.

Alfonso Signorini avrebbe voluto anche Arisa tra gli ospiti della serata, lei però non ci sarà. Ieri TvBlog ha rivelato che la cantante sarà tra gli ospiti de L’Anno che verrà di Amadeus. Altri ospiti potrebbero entrare al Grande Fratello Vip per festeggiare il Capodanno insieme ai concorrenti e tenere compagnia al pubblico che segue il reality da casa. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per scoprire con certezza chi saranno gli ospiti che parteciperanno al party il 31 dicembre nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy