Cecilia Rodriguez, “il risultato finale”: semplicemente stupenda – FOTO

Cecilia Rodriguez alle prese, nelle sue storie Instagram, con un nuovo make-up. Il risultato finale sul suo profilo: bellezza accecante

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (getty images)

Cecilia Rodriguez ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con un post meraviglioso. La modella argentina si è mostrata in uno scatto sensuale dei suoi, dopo la lunga trafila di make-up e trucchi. L’intera preparazione è disponibile nel suo profilo Instagram, per la precisione nelle sue storie condivise qualche ora fa. Negli ultimi minuti, la donna dopo una passeggiata col cagnolino, ha postato il risultato finale nella sua home.

I fan, neanche a dirlo, hanno preso d’assalto il post con migliaia di commenti e di like. Solite dichiarazioni di amore, per l’influencer sorella di Belen, che ha sconvolto tutti con la sua bellezza. Viso in primo piano, sorriso accennato e lineamenti perfetti. Una gioia per gli occhi dei suoi 4 milioni e mezzo di seguaci.

Cecilia Rodriguez, make-up artist sui social

Cecilia Rodriguez foto
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

Non ha certo bisogno di riempirsi la faccia di prodotti e trucchi, la meravigliosa Cecilia. La modella, è famosa per la sua bellezza fuori dal comune e la sua semplicità. Una bellezza acqua e sapone, come si diceva un tempo, che però non fa mai a meno di qualche trucco. Tra ieri e oggi, decine (forse centinaia) di storie per l’argentina naturalizzata italiana, che ha intrattenuto i suoi fan prima con i suoi abiti e poi con alcuni simpatici siparietti in compagnia del fidanzato Ingazio Moser.

Nella giornata di oggi, l’influencer, si è dedicata al make-up, mostrando nel dettaglio lo scrupoloso iter, indicando i vari nomi dei prodotti utilizzati, sempre a scopo di merchandising. Il risultato finale è una meraviglia, fan letteralmente impazziti

Impostazioni privacy