Claudia Ruggeri: “Instagram o realtà?”. Noi: Tutte e due! – FOTO

Instagram vs reality, Claudia Ruggeri smaschera la sua perfezione social. Ai fan piace anche al naturale: gli scatti sensuali

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Ha scherzato, nell’ultimo post condiviso, Claudia Ruggeri. La modella romana, nota al grande pubblico come madre natura prima e bonas di Avanti un Altro, ha deciso di svelarsi al naturale, in un post simpatico e sensuale al tempo stesso. Due foto, nello stesso post, in cui si mostra prima in posa perfetta, con viso curato e probabilmente qualche modifica da filtro. Nella seconda foto invece, mascherina, guanti e tenuta casalinga, per un video boomerang spontaneo ma non per questo meno “sexy”.

Il posto, nel giro di pochi minuti, ha riscontrato un grande successo sul suo profilo. I follower hanno come sempre inondato la home della modella con cuoricini, 3000, e 50 commenti. L’opinione dei fan sulla versione preferita? Ovvio, tutte e due. 

Claudia Ruggeri, gli amici del sabato mattina

ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Un sabato mattina dedicato alle pulizie. Nonostante la fama e la notorietà, anche i vip devono armarsi di guanti e sgrassatori. Nelle storie Instagram, la Ruggeri si è mostrata in versione casalinga, tra un albero di Natale, una tazzina di caffè, il suo cagnolino e le famose pulizie del sabato. Non mancano ovviamente le passerelle e le pose da modella, sul suo profilo, sul quale stamattina Claudia si è mostrata in tutta la sua semplicità.

Il video di oggi, che la ritrae in preda alle pulizie, allo specchio, ha attirato comunque l’attenzione dei suoi follower, per quella sensualità che la contraddistingue anche in tenuta da casa. Una maglia attillata nella seconda foto, con davanzale in bella vista, e un primo piano sul suo viso angelico nel primo scatto. I fan, come sempre, apprezzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy