Cristina Buccino è una dea romana: “Qualche giorno di sole fa”

Continuano le “vacanze romane” di Cristina Buccino. Lo scatto elettrizzante con lo skyline di Roma sullo sfondo: “Un giorno di sole”

Cristina Buccino
Cristina Buccino (instagram)

Cristina Buccino ha illuminato il cupo pomeriggio autunnale (ormai quasi invernale) dei suoi fan, con una foto elegante e piccante al tempo stesso. Nello scatto condiviso pochi minuti fa sul suo profilo, la modella calabrese si è mostrata in occhiali da sole, cappotto aperto e nulla sotto. Un decollette che si intravede dalla giacca che ha mandato in estasi i suoi milioni di seguaci, che in pochi minuti hanno inondato il post di like e commenti.

Il post, un omaggio a Roma, sua seconda casa dopo Milano, dove da mesi lavora dopo l’apertura del suo nuovo negozio a Termini. “Qualche giornata di sole fa”, ha commentato nella didascalia. Nello scatto, un paio di occhiali da sole quasi alla Django, di Quentin Tarantino, ma l’attenzione è al balcone. In meno di venti minuti, già 8mila i cuoricini e centinai i commenti.

Cristina Buccino, vacanze romane

Cristina Buccino a Roma
Cristina Buccino (instagram)

L’eleganza di Cristina Buccino, non è mai stata in discussione. I suoi scatti sono perle per i fan, sia dei social che non. La bella showgirl di origini calabresi, trasferitasi al freddo nord per trovare successo come modella, è scesa di qualche km verso il sud, con una nuova esperienza nella capitale. Durante l’autunno infatti, insieme alle sorelle, Cristina ha inaugurato una nuova catena di negozi make-up e prodotti di bellezza, proprio a Roma, alla stazione di Termini.

Il post di oggi, un ricordo delle scorribande romane, tra lavoro e passione, e uno scatto dopo l’altro. Sempre poetica e sensuale nei suoi post, la Kardashian italiana ricorda una dea romana, che guarda tutti i suoi sudditi dall’alto verso il basso. La foto ha già raccolto migliaia di consensi, tra commenti dei fan in delirio e migliaia di cuoricini.

Impostazioni privacy