Dayane e Adua colte in flagrante: “Le abbiamo viste”

Adua Del Vesco e Dayane Mello sempre più vicine al Grande Fratello Vip, le due si sono innamorate nella casa? L’attrice ammette di essere gelosa

Dayane e Adua
Dayane e Adua (Screenshot)

È nata un’amicizia speciale tra Adua Del Vesco e Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Le due nella casa più spiata d’Italia sono diventate subito inseparabili, si vogliono veramente bene. Nel loro rapporto c’è anche un po’ di gelosia, ieri mattina l’attrice aveva fatto sapere di sentirsi abbandonata dall’amica.

Ieri sera è andata in onda la 27esima puntata del reality, Signorini ha parlato con Adua del suo rapporto con la Mello. A detta sua il loro è un bel rapporto di complicità femminile a cui siamo poco abituati, si cercano, si toccano e si baciano ma c’è anche un po’ di gelosia.

Il conduttore ha chiesto alla Del Vesco cosa prova per Dayane, lei ha risposto dicendo che c’è un affetto che non aveva mai provato per un’amica. Non era mai stata gelosia di un’amica, per lei è una cosa nuova e non la sa gestire. A detta sua si è sentita trascurata perché ha visto che aveva delle attenzioni per i nuovi concorrenti, soprattutto per Sonia. Si rende però conto di aver avuto una reazione eccessiva. Signorini le ha poi chiesto come sia dormire con Dayane Mello. L’attrice ha detto che la notte è il momento più bello perché riesce a stare insieme a lei, ad essere vicina anche solo con uno sguardo o una carezza. Nella casa ha pensato a come gestiranno la lontananza dopo il Grande Fratello Vip e non l’ha presa bene perché.

Cosa c’è davvero tra Adua e Dayane? Malgioglio le ha viste mentre si baciavano

bacio Adua e Dayane
bacio Adua e Dayane (Screenshot)

Dayane Mello e Adua Del Vesco sono sempre più vicine e intime al Grande Fratello Vip. Le due continuato a dire che tra loro è nata una bellissima e speciale amicizia ma sono in molti a pensare che tra loro ci sia qualcosa di più.

La Mello ci ha tenuto a precisare che “Innamorata è una parola grossa”. Ha continuato dicendo che ama moltissimo Adua, prova un amore mai provato verso un’amica. A detta sua due donne possono volersi bene, per l’amica prova un senso di protezione. Nella casa sente il bisogno di baciarla e toccarla, dopo il reality per lei ci sarà.

Nei giorni scorsi Malgioglio e Stefania Orlando hanno beccato Adua e Dayane in magazzino, Signorili li ha invitati a recarsi in salotto per raccontare i dettagli. Cristiano ha svelato che le sue si stavano baciando, quando ha chiesto alle due cosa ci fosse tra loro hanno risposto che si amano specificando che il loro era solo un bacio a stampo.

Durante la puntata di ieri Antonella Elia si è chiesta come la prende il fidanzato di Adua Del Vesco. Questa la risposta di Malgioglio:  “Sarà uno moderno”.

Impostazioni privacy