Elena Morali nel backstage: è come se il vestito non ci fosse – FOTO

Elena Morali pubblica due foto nel backstage del suo camerino, indossa un abito attillato e con trasparenze su tutta la lunghezza. E’ come se non indossasse nulla.

elena morali
Elena Morali (screenshot Instagram)

La showgirl Elena Morali è diventata famosa grazie alla partecipazione ad alcuni programmi come La Pupa e il Secchione e l’Isola dei Famosi. La bergamasca per diversi anni ha avuto una storia con Scintilla, comico di Colorado, mentre oggi è felicemente fidanzata con Luigi Favoloso. Lui è l’ex di Nina Moric ed è un ex gieffino, entrato nella casa del Grande Fratello esclusivamente grazie al suo rapporto con la Moric.

A quanto pare alla Morali piacciono le relazioni complicate e tormentate, ha confessato da Barbara D’Urso che per mesi ha amato due persone contemporaneamente. Elena si riferisce al periodo in cui lasciò il suo ex storico, Gianluca Fubelli, per intraprendere una storia con Daniele Di Lorenzo. Quest’ultimo però ha poi raccontato che la relazione con la Morali era nata all’oscuro di Fubelli che lo scoprì e mise al corrente anche il ragazzo. Anche con Luigi Favoloso le cose non sono state facili, in questo caso però c’entra anche lo zampino della nostra Nina Moric.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elena Morali senza maglia per Natale: ” Pronti per i regali?” – FOTO

Elena Morali si diverte a giocare nel suo camerino, i fan impazziscono- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

L’ultimo post di Elena ha fatto impazzire i suoi followers, il suo profilo Instagram è seguito da circa 1 milione di persone che non perdono occasione per commentare le sue fotografie. La bergamasca in queste due foto indossa un abito lungo, fatto di pizzo e trasparenze su tutta la lunghezza e la Morali si mette in pose che accentuano le sue forme.

Tanto è bastato per fare andare in tilt i maschietti in questo sabato solitario, come tutti i sabati dall’inizio della pandemia. La Morali si trova nel backstage di Pomeriggio 5  e per ingannare l’attesa si spara delle foto davanti lo specchio. A piedi nudi e girata di spalle, Elena fa vedere il suo fisico senza paura, un fisico mozzafiato che è messo in risalto dall’abito attillato che indossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Nonostante gli alti e i bassi, nonostante Nina Moric, la relazione tra Elena Morali e Luigi Favoloso sembra continuare alla grande.

Impostazioni privacy