Eva Henger, l’annuncio su Instagram: “Bambola Eva” – FOTO

Eva Henger si trasforma in una bambola: arrivano l’annuncio ed il confronto su Instagram. E c’è chi preferisce la nuova versione

Eva Henger
Eva Henger (Instagram)

Ex pornostar e moglie del produttore hard Riccardo Schicchi, Eva Henger è una delle donne più belle ed ammirate, anche oggi nonostante non più giovanissima. Abbandonato il mondo dell’eros, l’ungherese vive con suo marito e l’ultima figlia avuta, Jennifer, e fa la spola tra il Paese magiaro e l’Italia.

Eva Henger è ora una show girl e spesso la vediamo nei salotti di Barbara D’Urso a vestire i panni dell’opinionista. La sua vita privata, proprio negli ultimi mesi, è finita in tv e sulle prime pagine dei giornali per il suo rapporto con la figlia Mercedesz, la primogenita dei tre figli avuti (solo i primi due da Schicchi).

Di fatto Eva e Mercedesz non si parlano, con i rapporti praticamente assenti dal giorno del suo fidanzamento con Lucas Peracchi, ragazzo che non avrebbe proprio l’approvazione della donna. Tanti gli scontri, con le due che si punzecchiamo via social ed a mezzo stampa.

Eva Henger bambolina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)


Ed Eva Henger, proprio negli ultimi giorni, è tornata in tv per attaccare Virginia Raggi, il sindaco di Roma. Motivo? La tomba del defunto consorte nel cimitero del Laurentino sta sprofondando. “Sono mesi che denuncio” le parole dell’ex attrice che ha pubblicato lo stato di degrado del camposanto sul suo account Instagram.

E proprio sui social network la modella è molto attiva, con un milione di follower che la possono ammirare in tutta la sua bellezza (ammesso che vi sia ancora qualcosa da scoprire, ndr). Le immagini che posta hanno quasi esclusivamente lei come protagonista, impegnata tra lavoro e vita privata.

In uno degli ultimi post ha mandato in visibilio i fan con una foto in cui appare in intimo, bellissima nonostante l’età non più giovanissima. Un post bianco e nero a dare quel tocco di vintage e fascino ulteriore all’intera immagine; slip neri a vita alta, ricamati al pari del reggiseno per un effetto davvero da capogiro. Ventre liscio e mani nei capelli per un tocco di sensualità in più.

Eva Henger, però, è anche una bambola, vera e propria. Su Instagram ha infatti postato le immagini di una piccola bambolina bionda realizzata proprio in onore della donna magiara, naturalizzata italiana. Indossa un vestito rosso, lo stesso che poi indossa la stessa donna per un “confronto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

E c’è già chi apprezza maggiormente la bambola della reale; è la figlia Jennifer che evidenzia come sicuramente parlerà meno della genitrice.

Impostazioni privacy