Francesca Brambilla, intimo e mutandine di pizzo: buongiorno così! -FOTO

Francesca Brambilla sorprende il popolo di Instagram due foto in un post che fanno impazzire tutti: in intimo infiamma i social per il buongiorno

francesca brambilla
(Instagram)

Sembra davvero incredibile che una ragazza come Francesca Brambilla, di una bellezza incantevole e travolgente non sia fidanzata. Infatti nei giorni scorsi proprio attraverso i social la splendida ‘Bona Sorte’ di Avanti un Altro si è professata ‘felicemente single’, cosa che naturalmente ha fatto sobbalzare i suoi followers.

Quest’oggi la formosa showgirl decide di dare un buongiorno speciale ai suoi fan, con un post composto da due foto davvero piccanti. Solo l’intimo indosso che lascia a bocca aperta tutti.

Francesca Brambilla fa impazzire i social in intimo: curve esplosive

 

La bona sorte sicuramente è stata quella che ha dato la bellezza alla splendida Francesca Brambilla. La sua forma fisica ed il suo viso è qualcosa di assolutamente travolgente. Attraverso il proprio profilo Instagram la showgirl riesce a mettere in evidenza la sua sensualità e riesce ad ammaliare i suoi followers con foto che colpiscono al cuore ed agli occhi.

Infatti questa mattina la ‘Bona Sorte’ del programma di Paolo Bonolis decide di dare un buongiorno speciale al popolo dei social con due foto davvero travolgenti. Infatti sia nella prima che nella seconda si mostra solamente con l’intimo indosso. Una canottiera nera con quale trasparenza di pizzo, che nella seconda foto alza quasi fino al seno. Oltre alla canottiera ci sono solo le mutandine rigorosamente di pizzo nero, che fanno girare la testa a tutti. A completare un quadro bollente è anche il suo sguardo e le sue pose, che incantano tutti, facendo schizzare i mi piace a quota 31 mila in un’ora.

 

Impostazioni privacy