Grave lutto per i Dik Dik: scomparso uno dei fondatori – FOTO

Se ne va una parte importante della storia della musica internazionale: addio ad uno dei fondatori della storica band i Dik Dik

Lutto Dik Dik fondatori
@GettyImages

Il 2020 sembra non dare tregue in queste battute finali. Infatti sono molti i personaggi che hanno fatto la storia che ci stanno lasciando e l’ultimo è Erminio ‘Pepe’ Salvaderi, membro e storico fondatore della band ‘Dik Dik’. All’interno del complesso fondato nel 1965, lui suonava la chitarra e la tastiera, ma non solo, infatti era anche la seconda voce a volte. Lo storico artista purtroppo non riesce a vincere la sua battaglia contro il Covid e lascia i suoi compagni di una vita, quelli con cui ha fondato la band che inizialmente si chiamava Dreamers, per poi passare agli Squali ed infine al definitivo Dik Dik. Attraverso i social arriva l’annuncio ed il messaggio commovente da parte degli altri membri.

Dik Dik, addio ad uno dei fondatori Pepe Salvaderi: il messaggio commovente dei compagni di viaggio

Lutto Dik Dik fondatori
@Instagram

L’universo della musica è in lutto per la scomparsa di Erminio ‘Pepe’ Salvaderi, storico membro ed uno dei fondatori dei Dik Dik. La band fondata nel 1965 ha fatto ballare e cantare tantissimi italiani nei tanti anni di attività. Per ricordare il loro amico e compagno scomparso, gli altri membri della band hanno scritto un messaggio molto commovente sulla loro pagina Facebook ufficiale. All’interno del messaggio augurano all’amico di essere a suonare con gli angeli e ricordando la sua ironia sottolineano come se ne sia andato all’improvviso, senza avvisare nessuno. Poi continuano dicendo che suoneranno ancora più forte le loro canzoni, così da farle arrivare fino al cielo, dove lui sarà ad ascoltarle. Infine il messaggio più importante è che non verrà mai dimenticato e che il suo ultimo lavoro, a cui teneva particolarmente, non andrà perduto. Infine arriva il saluto con un “ci incontreremo nei nostri sogni”.

 

Ciao Pepe te ne sei andato a suonare con gli angeli e ci hai lasciato qui a piangerti e ricordarti per…

Pubblicato da DIK DIK su Venerdì 18 dicembre 2020

Impostazioni privacy