Jolanda De Rienzo, la vestaglia si apre e sale fino a su – FOTO

Nuova foto su Instagram per Jolanda De Rienzo: la vestaglia nera si apre e risale sulle gambe, regalando uno spettacolo di sensualità.

jolanda de rienzo nuova foto instagram
La giornalista campana Jole De Rienzo (Instagram)

Jolanda De Rienzo è una giornalista sportiva che ha guadagnato grande popolarità negli ultimi anni. Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione a Napoli la donna, classe 1984, ha deciso di lanciarsi nel mondo del giornalismo sportivo riscuotendo diverse soddisfazioni. Oggi la De Rienzo dirige “Fuori Gioco” su una rete televisiva campana.

Oltre alla sua carriera come giornalista la giovane napoletana cura anche il suo profilo Instagram, che conta oltre 331mila follower. Dalla sua pagina la De Rienzo interagisce continuamente con i suoi fan, soprattutto in occasione delle partite di Serie A e delle competizioni europee più importanti. La foto di oggi non fa eccezione: la De Rienzo infatti ha pubblicato uno scatto davvero stupendo.

Nella foto infatti la giornalista indossa una vestaglia di raso nero, che si apre leggermente sul décolleté e che le lascia scoperte le gambe sinuose. Nella didascalia la donna condivide il suo pensiero del giorno, che oggi riguarda il decreto legge che regolamenta le feste di Natale in Italia. La sua posizione sull’argomento è chiaramente ironica e cita un celebre film: “Io speriamo che me la cavo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jole De Rienzo e l’amore per Nicolò Frustalupi

jolanda de rienzo nuova foto instagram
La giornalista campana Jolanda De Rienzo (Instagram)

Il profilo Instagram di Jolanda De Rienzo è davvero seguitissimo, anche da suoi fan incalliti che spesso commentano con toni anche sopra le righe. Nonostante tutto questo però la giornalista partenopea ha occhi solo per un uomo: Nicolò Frustalupi, ex vice di Walter Mazzarri.

I due stanno insieme ormai da parecchi anni, ma le voci sulla loro relazione sono davvero molto poche. Sappiamo però che tra i due la relazione va avanti e si rafforza sempre più. Lo conferma il fatto che non ci siano mai state voci di crisi o difficoltà nel loro rapporto, anzi.

Impostazioni privacy