Lorella Boccia, lo yoga in bikini esalta il suo fisico perfetto – FOTO

Nuova foto su Instagram per Lorella Boccia, che nella didascalia fa viaggiare i fan con l’immaginazione: lo yoga in bikini la esalta al massimo.

lorella boccia nuova foto instagram
La ballerina Lorella Boccia (Getty Images)

Lorella Boccia è una delle ballerine più seguite su Instagram in Italia. Il suo percorso televisivo, cominciato con la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’ha portata a condurre il daytime dello stesso programma. Negli anni inoltre la 29enne di Torre Annunziata ha preso parte anche al film Step Up All In grazie al suo talento come ballerina di danza classica.

Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 662mila persone, è curato nel minimo dettaglio e aggiornato molto di frequente. La ballerina infatti pubblica tantissimi scatti che raccontano la sua vita lavorativa e personale al fianco del marito Niccolò Presta, sposato nel 2019. L’ultimo scatto pubblicato dalla ballerina campana è davvero stupendo.

La giovane infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, verosimilmente scattata quest’estate, che la ritrae a bordo piscina. La Boccia è in una posizione molto atletica, che ricorda un po’ quelle dello yoga e che esalta alla perfezione il suo fisico scolpito da anni di allenamento. Per questo motivo la foto ha raccolto ben oltre 35mila mi piace nel giro di pochissimo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Lorella Boccia e Niccolò Presta a sostegno di Scena Unita

lorella boccia nuova foto instagram
La ballerina Lorella Boccia (Getty Images)

Grazie ai loro mestieri, sempre svolti con grandissima professionalità e competenza, Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta si sono guadagnati il meritato successo. I mesi della pandemia però hanno messo davvero in difficoltà il loro settore: per questo motivo entrambi hanno deciso di sostenere il fondo Scena Unita. Si tratta di un fondo privato, nato su iniziativa di Fedez e a cui hanno aderito oltre 120 artisti.

Tra gli aderenti troviamo Michele Bravi, Manuel Agnelli, Emma, Hell Raton e tantissimi altri. Grazie alla partecipazione di artisti ed enti privati il fondo ha superato i 2 milioni e mezzo di euro, che verranno distribuiti ai lavoratori dello spettacolo e della musica in difficoltà. I fondi sono già accessibili a questo link.

Impostazioni privacy