Lucia Javorcekova, quel vestitino è minuscolo…e sotto cosa c’è? – FOTO

La supermodella russa, Lucia Javorcekova è una “bomba” di sensualità su Instagram. Outfit striminzito e sotto…il nulla?

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova – Screenshot Instagram

E’ certamente una delle fotomodelle del momento, nonchè una “bomba” di sensualità che ha conquistato tutti gli italiani, nel giro di pochi anni. Parliamo di Lucia Javorcekova, la fotomodella russa, divenuta internazionale agli occhi di tutti.

L’avvento in Italia è stato segnato da un concorso di bellezza estetica, definito “Escile“, dove Lucia ha messo in evidenza tutto il fascino e la forza propulsiva del suo fisico incandescente. Un “monumento” perfetto,  proprio come voluto da “Madre Natura”. Nonostante la grande concorrenza, oggi il suo nome risuona forte nella mente degli ammiratori, grazie alla fama guadagnata su Instagram.

Quì la Javorcekova vanta di un bagaglio notevole di presenze, pari a 2 milioni di fans. Un “bottino” niente male, considerata la recente registrazione al portale. A dominare perennemente la scena sono i suoi inarrestabili primissimi piani, che “coccolano” il lato migliore del suo repertorio

Lucia Javorcekova, il “segreto nascosto” fa sognare i follower

Manca poco alla conquista della gloria per la fotomodella russa, Lucia Javorcekova, il desiderio più grande degli utenti sul web. La specialità della casa sono le forme incontenibili di un fisico a dir poco devastante. Da far invidia a chiunque, persino alla concorrenza veterana, già conosciuta prima di lei.

Dal concorso “Escile” al soprannome di Mozzarellona non fa differenza per Lucia, che si accontenta di essere chiamata come meglio ci si crede. Perchè lei ha già fatto sapere di scegliere l’Italia, come Paese per vivere il resto dei suoi giorni.

Ora a farle compagnia ci sono anche i fans da strada e digitali che non fanno mai mancare il loro apporto caloroso, ogniqualvolta la splendida Lucia “abbozza” una foto su Instagram. L’ultima, ad esempio, ha il sapore della curiosità. Non è un caso che abbia attirato oltre 18 mila seguaci, i quali mai come ora si domandano che tipo di segreto nasconde la Javorcekova sotto quel vestitino minuscolo?

In attesa del sondaggio, la soubrette russa ha sorpreso nuovamente i fans, questa volta con un “Buon giorno” di relax, sulla sabbia bianca, che difficilmente dimenticheranno

 

Impostazioni privacy