Lascia la madre sola con i cani: la scoperta della figlia è tragica

Drammatica vicenda ieri pomeriggio a Gugliasco, una donna di 74 anni è stata sbranata dai cani lupo della figlia, per lei non c’è stato nulla da fare

74enne sbranata cani
74enne sbranata cani (Foto dal web)

Dramma nel tardo pomeriggio di ieri 18 dicembre 2020 a Gugliasco, in provincia di Torino. Una donna di 74anni è stata attaccata da cinque cani lupo cecoslovacchi all’interno del suo appartamento in via Boves. Gli animali che l’hanno aggredita erano della figlia.

Dopo aver sentito le disperate urla della donna e le sue richieste di aiuto, una vicina di casa si è preoccupata e ha dato l’allarme. Poco dopo è intervenuta la figlia dell’anziana signora, entrata in casa si è trovata davanti una scena orribile, i suoi cani avevano sbranato la madre senza darle scampo. L’anziana donna era distesa sul pavimento in una pozza del suo sangue, i cani erano ancora intorno al suo cadavere.

I cani della figlia la sbranano, muore donna di 74 anni

Cani sbranano donna
Cani sbranano donna (Foto dal web)

Stando al racconto di alcuni testimoni, la 74enne conosceva bene i cani della figlia, questi vivevano infatti in casa con lei e spesso era lei a portarli ai giardini. La figlia della vittima dopo aver trovato la madre morta in casa ha cercato di tranquillizzare i suoi cani dopodiché li ha chiusi in auto.

In seguito alla segnalazione sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale per i dovuti rilievi del caso. Gli agenti indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda nel tardo pomeriggio di ieri a Gugliasco.

I cani conoscevano molto bene la 74enne, al momento non è infatti chiaro cosa li abbia potuti spingere ad attaccarla fino a farle perdere la vita. Gli agenti hanno messo in sicurezza i cinque cani lupo cecoslovacchi, il loro destino verrà deciso nelle prossime ore.

Impostazioni privacy