Mariana Rodriguez “sfida” la censura: lo slip si apre e… -FOTO

Sempre più sensuale Mariana Rodriguez, che attraverso il suo profilo Instagram supera ogni limite con la foto nel nuovo post: lo slip aperto e mano curiosa

Mariana Rodriguez
(Screenshot Instagram)

Conferme importanti in questi giorni sulla vita amorosa della bellissima Mariana Rodriguez. Infatti Fabrizio Corona in questi giorni ha smentito il presunto matrimonio con Lia Del Grosso, confermando la sua relazione proprio con l’attrice venezuelana. Conferme importanti anche sul fatto che ora lei stia vivendo a casa del paparazzo più famoso d’Italia.

Nel frattempo quest’oggi la showgirl torna a postare sul proprio profilo ufficiale Instagram, sfidando ogni tipo di limite imposto dalla censura. Slip con mano curiosa che infuoca i social network.

Mariana Rodriguez, post provocante su Instagram: slip in primo piano con la mano dentro

 

Il fisico di Mariana Rodriguez e la sua sensualità hanno conquistato il cuore e gli occhi degli italiani. La bellissima showgirl infatti oltre a conquistare tutti sullo schermo televisivo, riesce anche ad ammaliare i followers di Instagram con delle foto sempre mozzafiato.

Quest’oggi decide di superare ogni limite imposto dalla censura con una foto davvero conturbante. Infatti mostra solamente la parte bassa del ventre, con indosso solamente degli slip che però fanno infuocare tutti. Infatti questi slip coloratissimi si aprono con la sua mano che si addentra all’interno di essi. Lei nella descrizione scrive “dettagli”, anche se questo tipo di dettaglio difficilmente passa inosservato ai suoi tantissimi followers, che al momento sono più 262 mila. Anche il post ovviamente vede crescere i mi piace con più di 5 mila like in pochissimi minuti dalla pubblicazione. Chissà in quanti avranno fatto viaggiare la fantasia davanti a questa foto dove la mano curiosa infiamma tutto.

 

Impostazioni privacy