“Il Paradiso in terra”: Veronica Ferraro, l’angelo sei tu! – FOTO

La bellissima Veronica Ferraro stupisce i suoi followers di Instagram con un post paradisiaco: un angelo estremamente bello e sensuale

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

La bellezza di Veronica Ferraro è ormai indiscutibile e lei ce ne dà prova quotidianamente con i suoi post su Instagram. Quest’oggi si affida ad una visione celestiale della foto, nella quale scrive di essere in un “paradiso in terra”. Infatti sul post si mostra seduta sul divano con un vestito che oltre che quasi trasparente è anche incredibilmente scollato.

L’apertura del vestito bianco, che lo proiettano ancora verso una visione angelica di sé, è davvero esagerata ed il suo ‘davanzale’ è in bella mostra. Nelle restanti quattro foto all’interno del post mostra il panorama mozzafiato in cui si trova, proprio ai piedi del Lago Maggiore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Veronica Ferraro commenta il post dell’amica Chiara Ferragni: l’influencer scopre le gambe con dei pantaloncini cortissimi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’amicizia tra Chiara Ferragni e Veronica Ferraro è un legame indissolubile. Le due splendide influencer infatti continuano a dimostrare il loro rapporto speciale all’interno dei social network commentandosi a vicenda le loro foto, soprattutto in questo periodo speciale. Infatti dopo la foto di Veronica arriva anche quella di Chiara, più in versione natalizia e mamma in dolce attesa, senza però mai dimenticare la sensualità.

Infatti la moglie di Fedez si mostra con indosso un maglioncino natalizio e con un paio di pantaloncini neri cortissimi, che scoprono totalmente le gambe, coperte solamente dalle calze. Nella foto si può vedere anche la dolce pancia che cresce in attesa dell’arrivo della secondogenita. Non può mancare poi il commento proprio della migliore amica, che sotto al post invia una faccina con gli occhi a cuoricino per sottolineare la sua bellezza e dolcezza.

Impostazioni privacy