“Amadeus ci controlla”: Giovanna Civitillo prende in giro suo marito – FOTO

Giovanna Civitillo mostra ai fan di Instagram il “controllo” di Amadeus in ogni momento: la storia è tutta da ridere

Amadeus (getty images)
Amadeus (getty images)

E’ una show girl molto apprezzata Giovanni Civitillo ma è anche e soprattutto la moglie di Amadeus, il presentatore più popolare del momento in casa Rai. Il suo “I soliti ignoti” è un appuntamento fisso, un game show che continua a conquistare pubblico ed a registrare ascolti davvero importanti.

Ma il ravennate è anche il direttore artistico e presentatore del prossimo Festival di Sanremo; un Amadeus bis dopo il boom dell’anno scorso con la Rai che l’ha confermato quasi a furor di popolo. E lo show man avrà al suo fianco l’amico di una vita, Rosario Fiorello con il quale ha già condiviso il palco dell’Ariston nel 2020.

Amadeus sta già lavorando da settimane sulla nuova edizione del Festival con la trasmissione riservata ai giovani. Ed il presentatore ha anche reso noti i cantanti che parteciperanno alla rassegna canora più famosa d’Italia, con la macchina già bella e in moto.

Giovanna Civitillo ed il controllo di Amadeus

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Un lavoro, quello di Amadeus, in cui è sostenuto dalla moglie Giovanni Civitillo; la napoletana non avrà ruoli nella rassegna, proprio come accaduto nella scorsa stagione, ma sarà in prima fila ed al fianco del marito, con trasmissioni ed eventi accessori al Festival.

Su Instagram i due hanno un profilo unico, con Amadeus decisamente poco social; una sorta di profilo coniugale, curato soprattutto dalla donna. I due hanno oltre 350 mila follower e sono davvero poche le immagini dove compaiono in coppia.

E’ un profilo utilizzato soprattutto per pubblicare immagini ma anche citazioni. Recentemente sul profilo hanno anche ricordato la scomparsa di due tra i campioni più splendenti della storia del calcio, Diego Armando Maradona e Paolo Rossi.

Giovanna Civitillo
La storia di Giovanna Civitillo (screenshot Instagram)

Lieve divagazione sul tema le foto di un cane, evidentemente il nuovo arrivo in casa Amadeus, ad allietare le giornate dei due. Giovanna Civitillo, da partenopea qual è, ha una verve ed una comicità innate. E nell’ultima storia ha preso in giro il marito, che è sempre presente e “controlla”. La Civitillo, in sala make up, pubblica una storia in cui compare sullo sfondo proprio un ritratto del presentatore.

Impostazioni privacy